Nintendo annuncia 2DS, compatibile 3DS senza schermo 3D (10.2013 129$ / 129€ / 110£)

Aperto da Joe, 28 Agosto, 2013, 18:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Tipico scenario da utonto: "Questa console è difettosa: non si chiude, adesso torno in negozio e gliene dico quattro".

Immagino che negli USA avranno già intentato millemila cause per 'sta caxxata. :|

Joe


Turrican3

Beh in teoria si possono visionare "correttamente" altrove... se non erro ci sono in commercio delle videocamere (3D ovviamente) che fanno la stessa cosa.

Joe


Turrican3

Più che altro ritengo sia un ennesimo elemento di confusione, per quanto almeno a 'sto giro l'estetica lasci davvero pochi dubbi.

(per la cronaca a livello puramente personale, non essendo quasi per nulla un fan del 3D, trovo che la lacuna più pesante del 2DS sia lo speaker singolo/mono :|)

Sensei


SilentBobZ

A me è arrivato, ma sono talmente stanco che è ancora chiuso nel pacco Amazon da un giorno.

Joe


Solid Snake


Turrican3

Se non avessi il 3DS liscio messo da parte e l'XL comprato da pochi mesi forse l'avrei preso pure io... :look:

gerzam


Joe

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2013, 18:22:12
Se non avessi il 3DS liscio messo da parte e l'XL comprato da pochi mesi forse l'avrei preso pure io... :look:

Mapperché?  :| Cosa vi attira?  :sweat:

Turrican3

L'ergonomia.
Nutro il sospetto sia circa 100-200 volte migliore di tutti modelli DS finora rilasciati (IMHO vero, immane tallone d'Achille della linea DS... ma andrei oltre e oserei dire dell'intera offerta portatile Nintendo, eccezion fatta per il GBA primo modello).

Ripeto, questo penso di lasciar perdere, ma se dovessero tirar fuori una versione XL, auspicabilmente ripristinando il secondo altoparlante, un pensierino moooolto probabilmente ce lo farei.

SilentBobZ

Per me prevale lo spirito da collezionista e l'odio recondito del 3D.
Con Nintendo la collezione è infinita, e non finisce sicuramente qui perché gli schermi del 2DS dovrebbero essere come il 3DS e non grandi come il 3DS XL.
Mi manco troppo un 2DS XL  :lol:

Tutte queste sigle ai non addetti ai lavori generano non pochi problemi .............. DS DSI DSIXL 3DS 3DSXL 2DS 2DSXL (Tutta roba reperibile ancora sugli scaffali).

Mi manca il Wii Mini  :look: e forse anche la dignità  :'(