[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

AGGIORNAMENTO 08/05/2017

Impressioni Mario Kart 8 Deluxe (Switch) a partire da qui:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8875.msg175342#msg175342

=========================

UPDATE 13/01/2017

Annunciato Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, uscita fine aprile.

=========================

   





COVER:




GAME INFO

Piattaforma: Wii U
Sviluppatore: Nintendo
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 30 Maggio 2014
Sito ufficiale: http://www.nintendo.it/Giochi/Wii-U/Mario-Kart-8-765384.html

Sirio

Lo voglio ora  :'(
Finalmente in HD e con il nuovo hardware, in split screen per 4 giocatori sara' devastante.

Turrican3

Grandi speranze per quanto mi riguarda... sebbene MK7 l'abbia bellamente trascurato (ma sono più tipo da home console e non lo scopro certo oggi)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2013, 16:36:09
Grandi speranze per quanto mi riguarda... sebbene MK7 l'abbia bellamente trascurato (ma sono più tipo da home console e non lo scopro certo oggi)

Quoto anche le virgole  :inlove:
Mi sono molto divertito con SMK su Wii, vi aspetto per tante gare online  :P

Blasor

All'annuncio in fiera il titolo N che più mi aveva colpito, bella l'estetica e ottime le trovate!

Blasor

Provato al Romics. Miglior capitolo di sempre, è fondamentalmente un 7 pompato con nuove e vecchie trovate, graficamente gratificante, le piste si sviluppano su quattro livelli di carrabilità, se includiamo anche la "testa in giù" oltre lo standard e le pareti laterali. In realtà tre, perché la telecamera in quest'ultimo caso mi sembra si adatti e al posto del "cielo", c'è quello che c'è sotto, insieme ai pneumatici futuristici.
Mi piace il turbo, non faccio più schifo con MK Wii ad utilizzarlo, insieme al design delle piste che sembra tener conto di ogni feature disponibile.

Joe

Tutto ciò che posso dire è:

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED !!!!!!!!!!!!  :inlove:

Sensei

non giocando online né com mia moglie direi scaffals anche se con tristezza  :bua:

Turrican3

Potresti sempre accomodare con i time trial competitivi. :look:

Hai paura di essere asfaltato nevvero? :asd: :P

Biggy

Molto carino ma il vero Mario Kart resta quello SNES, sembra che abbiano voluto fare una fusione stilisticamente poco felice con F-Zero: piste antigravitazionali, kart futuristici che diventano hovercraft col turbo... boh  :|

gerzam


Joe

Citazione di: Biggy il  5 Ottobre, 2013, 09:30:14
Molto carino ma il vero Mario Kart resta quello SNES, sembra che abbiano voluto fare una fusione stilisticamente poco felice con F-Zero: piste antigravitazionali, kart futuristici che diventano hovercraft col turbo... boh  :|

Bisogna evolversi in qualche modo, altrimenti rimarrà sempre come la vetusta versione SNES.  :sisi:

Turrican3


Turrican3


Turrican3