[XB1][PC] Ori and the will of the Wisps

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Lotta epica , sono il re dei trapezisti  :gogogo:
Adesso smetto che altrimenti finisco il gioco.

SilentBobZ


Joe


Bluforce

Sarà che trova piacevole saltellare avanti e indietro. Il gioco dovrebbe durare una decina di ore.
O di minuti come nel mio caso :hihi:

Joe


Bluforce

E' magnifico, ha una presentazione da paura ed è un piacere da giocare.
Sul perché a me questa serie continui a non piacere bisognerebbe fare studi approfonditi :|

SilentBobZ

Il problema non è il gioco ovviamente  :hihi:

SilentBobZ


SilentBobZ

Mi dovevo sbrigare, da domani si parte e non so se si ritorna a casa, finito in 47 ore all' 89%
Ho utilizzato solo quattro poteri permanenti e per quelli switchabili ne ho usato solo tre andando avanti come un berseker con il peperoncino spalmato di senape piccante in culo (sia sempre benedetto Bluforce ed i suo profitti sulla senape Lidl)

Finale con colpo di scena previsto ad occhi chiusi.
Grande gioco, finendolo ho anche sbloccato la postina che mi ha recapitato il regalo finale  :look:

Elendil

Cominciato oggi, tanto bellino come il primo e con una sua identità stilistica peculiare.

SilentBobZ

Sto recuperando delle cosette che mi avrebbero semplificato la vita  :look: sono al 90 %

SilentBobZ

94 % sono pieno di slot, ho quasi tutto, mi manca il potere della farina e quello del lievito di birra.
Se si prendono i poteri giusti affrontare la fine è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto semplice, magari alla prossima vita  :look:

Turrican3

I poteri. :lol:

Io ho recuperato il primo fuoco fatuo nel frattempo. :sisi:

SilentBobZ

Anche se finito continuo con il recupero, sono al 99 % ............ solo che ho preso davvero tutto  :hmm:
Non so se fanno peso le sfide a tempo  :look:

SilentBobZ

Non sono le sfide al tempo, mi sa tanto di bug.