News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Ori and the will of the Wisps

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#75
Windows Store.

Perdere la bussola per me è facile , ma alcune cose sono bastardissime, tipo ti fai il culo per arrivare in un posto e prendi quello che pensi sia la ricompensa mentre invece celato si trova la vera via per proseguire.
Sono riuscito nell' impossibile compito di arrivare ad un posto nevralgico che presuppone uno spaccamento di culo per quattro ma mi mancava appunto il culo in quattro  :look:

Ora ho preso una cosa che mi avrebbe agevolato alla grande e nel girovagare e divagare sulle zone già fatte sono qui

vicino al 50 %, potevo ottimizzare se solo ricordassi le missioni principali  :asd:

Datemi 300 ore e lo finisco a modo mio  :look:

Turrican3

Io ho appena svegliato l'orso dal suo torpore ma non riesco ad andare avanti, nutro il sospetto serva qualcosa che si recupera altrove. :hmm:

Davo per scontato che avendo la piuma quel pezzo di mappa fosse già percorribile ma forse non è così...

SilentBobZ

Stai procedendo in modo lineare, io invece sono appena arrivato dove sei tu, sei nella parte che descrivevo prima
Autocit "prendi quello che pensi sia la ricompensa mentre invece celata si trova la vera via per proseguire"

Ti ho dato un grande aiuto  :sisi:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2020, 00:27:30
Io ho appena svegliato l'orso dal suo torpore ma non riesco ad andare avanti, nutro il sospetto serva qualcosa che si recupera altrove. :hmm:

Davo per scontato che avendo la piuma quel pezzo di mappa fosse già percorribile ma forse non è così...

Provo a indovinare, perché in quel punto ci sono rimasto parecchio tempo anche io. Per caso è la parte più in basso in cui a sinistra c'è un calderone che "attivi" usando la piuma?

SilentBobZ

Allora non sono solo io ad averci perso tempo   :lol:
Vorrei stringere la mano agli sceneggiatori in una morsa  :D

Buds95

Citazione di: SilentBobZ il 21 Marzo, 2020, 08:58:10
Allora non sono solo io ad averci perso tempo   :lol:
Vorrei stringere la mano agli sceneggiatori in una morsa  :D

Diciamo che non è molto intuitivo :bua: e il modo in cui l'ho risolta mi è sembrato molto casereccio  :hihi:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 21 Marzo, 2020, 08:58:10
Vorrei stringere la mano agli sceneggiatori in una morsa  :D

:lol:

Citazione di: Buds95 il 21 Marzo, 2020, 08:56:17Per caso è la parte più in basso in cui a sinistra c'è un calderone che "attivi" usando la piuma?

Aspè, mi era sembrato un vicolo cieco quello!? :|

Mi riferivo piuttosto alla parte immediatamente successiva all'orso dormiente, quella con il ghiaccio dove sembra esserci una leva per sbloccare il percorso alla quale proprio non so come arrivare e quindi mi è sorto il dubbio servisse qualche altro potere. :hmm:

SilentBobZ


Turrican3


Turrican3

Ahah che roba infame.

Superato, ma il nesso logico tra quel che fai e quel che viene sbloccato boh, non era per niente immediato secondo me. :sweat:

Turrican3

E mi sono beccato il primo blocco. :sweat:

Per fortuna il gioco salva automaticamente ogni 5 passi altrimenti poteva essere un problema.

Ho anche avuto l'impressione che con l'aggiornamento (che mi è stato segnalato DOPO averlo effettuato per conto mio :bua:) ci sia qualche incertezza in più nella fluidità però trattandosi di zone mai esplorate prima è difficile dire se sia davvero colpa del suddetto aggiornamento. :hmm:

SilentBobZ

Anche pure a me primo blocco ed audio spacca cervello  :gogogo:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2020, 11:28:50
E mi sono beccato il primo blocco. :sweat:

Per fortuna il gioco salva automaticamente ogni 5 passi altrimenti poteva essere un problema.

Ho anche avuto l'impressione che con l'aggiornamento (che mi è stato segnalato DOPO averlo effettuato per conto mio :bua:) ci sia qualche incertezza in più nella fluidità però trattandosi di zone mai esplorate prima è difficile dire se sia davvero colpa del suddetto aggiornamento. :hmm:

Ho notato rallentamenti a causa di micro caricamenti di sezione, conoscendoti avrai il pc acceso da tempo, riavvia il pc dovrebbe sistemarsi.

Turrican3


SilentBobZ

Ci risiamo sono incappato in una zona ostinandomi a giocare di abilità estrema, alla fine sono uscito in balcone perchè la situazione era claustrofobica  :sweat: 51
Bob contiene Bob e per evadere va al lavoro varcando il limite dei comuni, sono il solito raccomandato prescelto dalla luce miope primordiale   :gogogo: x 51