News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation VR2 (PSVR2)

Aperto da Turrican3, 18 Marzo, 2021, 13:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 22 Febbraio, 2024, 22:24:22Io credo che ci siano concrete possibilità invece
[...]

Tutto è possibile per carità ma in soldoni secondo te cosa c'è di rilevante sul fronte delle esclusive - anche allargando al PC le produzioni interne come accennavi - potrebbe spingere all'acquisto?

Perché è lì che vedo Sony piuttosto "pigra" (ma magari mi è sfuggito qualche annuncio di roba grossa, dico sinceramente/seriamente)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2024, 12:55:42Tutto è possibile per carità ma in soldoni secondo te cosa c'è di rilevante sul fronte delle esclusive - anche allargando al PC le produzioni interne come accennavi - potrebbe spingere all'acquisto?

Perché è lì che vedo Sony piuttosto "pigra" (ma magari mi è sfuggito qualche annuncio di roba grossa, dico sinceramente/seriamente)

No beh intanto lato hardware il psvr2 si unirebbe alla gamma degli altri visori pc, ha alcune caratteristiche particolari, poi il prezzo è competitivo quindi potrebbe spingere l'utente pc anche in questa direzione.
Lato software al momento effettivamente c'è poco di rilevante, mi verrebbe da dire Horizon, GT7 e un altro paio, però dobbiamo ragionare in ottica futura e vedere le intenzioni di sony.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 23 Febbraio, 2024, 21:52:24No beh intanto lato hardware il psvr2 si unirebbe alla gamma degli altri visori pc, ha alcune caratteristiche particolari, poi il prezzo è competitivo quindi potrebbe spingere l'utente pc anche in questa direzione.
Lato software al momento effettivamente c'è poco di rilevante, mi verrebbe da dire Horizon, GT7 e un altro paio, però dobbiamo ragionare in ottica futura e vedere le intenzioni di sony.
Ma RE Village ad esempio e' giocabile con il visore su PC? Esiste la versione VR come su PS5?

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 24 Febbraio, 2024, 20:40:54Ma RE Village ad esempio e' giocabile con il visore su PC? Esiste la versione VR come su PS5?

Solo ps5, quanto meno al momento.

Turrican3

#184
https://twitter.com/6d6f636869/status/1769548466680967383

https://insider-gaming.com/sony-pauses-psvr2-production-sales/

[RUMOUR]

Si vocifera di produzione di PSVR2 temporaneamente sospesa per smaltire l'invenduto accumulatosi.

Frozzo


Buds95

Tralasciando un attimo il quasi totale disinteresse nel farci giochi sopra anche da parte di PlayStation, nella storia esistono esempi di periferiche console di successo più costose della console a cui si poggiano?

Turrican3

Così su due piedi non me ne sovvengono. :hmm:

Bluforce

Dovevano farlo stand alone. Era l'unica chance.

Neanche l'apertura al mondo PC salverà PSVR2.

Joe

Purtroppo non mi stupisce e mi dispiace.

Giulo75

Questa fa il trio con lo stupore sempre dei dirigenti Sony sullo stallo degli abbonati al PSPlus e al flop di Madame Web. :beer:

Parsifal

#191
Bella mazzata per la psvr2, strategia e pianificazione, a monte, evidentemente errate. Eppure forse bastava una strategia diversa per far le cose per bene e spingere ancor più il mercato.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 19 Marzo, 2024, 01:28:49Bella mazzata per la psvr2, strategia e pianificazione, a monte, evidentemente errate. Eppure forse bastava una strategia diversa per far le cose per bene e spingere ancor più il mercato.
Bastava sostituire i dirigenti Sony con una IA addestrata da un gorilla.

Frozzo

Citazione di: Giulo75 il 19 Marzo, 2024, 18:10:42Bastava sostituire i dirigenti Sony con una IA addestrata da un gorilla.
O direttamente con il gorilla  :sisi: