News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Hollow Knight

Aperto da Turrican3, 3 Luglio, 2018, 10:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: Bluforce il 14 Ottobre, 2018, 14:13:50
Questo gioco mi affascina e mi terrorizza allo stesso tempo :bua:

Prima o poi lo proverò.

Idem.

Turrican3


Pila87

Mi piace il fatto che su Newgrounds si possa giocare il "prototipo" flash, esattamente come per Super Meat Boy (ancora in giro si trova Meat Boy, il suo "papà").

Turrican3

Ho recuperato l'altra metà dell'amuleto bianco che dalle non-tanto-sibilline frasi di chi me l'ha consegnato parrebbe potermi spalancare le porte del "vero" finale... forse. :|

La capacità di codesto gioco (ricordiamolo sempre, fondamentalmente frutto del lavoro di TRE persone e 15€ di costo) di tenere sempre vivo l'interesse è davvero encomiabile. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2018, 09:02:54La capacità di codesto gioco [...] di tenere sempre vivo l'interesse è davvero encomiabile. :sisi:

...e puntualmente era meglio star zitti. :hihi:
(in realtà non è proprio corretto parlare di disinteresse ma vabbè)

Dopo ~70 ore mi sa che per la prima volta mi sono bloccato e sto meditando di ricorrere ad un wiki o qualcosa di simile... vediamo, prima devo togliermi un (atroce) dubbio. :sweat:

Turrican3

Alla fine ho ceduto. :bua:
Ho sbirciato una wiki per capire dove stia il "vero" mostrone finale, da solo non ci sarei mai e poi mai arrivato.

Manco a dirlo mi sa che non sarà semplice abbatterlo, vediamo come va a finire... :sweat:

SilentBobZ

Nell'attesa di installare i 10 giga di Spider Pork che poi sono diventati 20 giga ho iniziato il gioco consigliatomi in quel di Val Dittaino

Lui mi disse prendi appunti ed io lo sto facendo



Mi sa che sto gioco mi impedirà di giocare altro per molto tempo  :'( x 51

Turrican3


SilentBobZ

 :D

Gioco cunnuteddu , ti obbliga a lottare anche se ancora devi prendere le misure del tuo nuovo potere.

Turrican3

Eh già.
Non avrai mai davvero tregua... o almeno con me è andata così. :bua:

SilentBobZ



Turry mi conosce troppo bene  ..................... GIOCONE  :gogogo:

Turrican3

Sapevo avresti apprezzato. :sisi:

Mi raccomando prendi nota di tutte le cose strane e dei punti (più o meno apparentemente :asd:) inaccessibili che vedi in giro...

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2018, 09:22:24
Sapevo avresti apprezzato. :sisi:

Mi raccomando prendi nota di tutte le cose strane e dei punti (più o meno apparentemente :asd:) inaccessibili che vedi in giro...

Non si possono prendere appunti direttamente nel gioco, vero?  :look:

Turrican3

Ci sono i segnalini... a me però NON sono bastati a svolgere il compito, anche perchè sono numericamente limitati.

E comunque non potendo ingrandire più di tanto la mappa dubito sarebbero stati sufficienti anche se disponibili a iosa.

SilentBobZ

#59
Personale tributo totalmente eco sostenibile al gioco



:look: