News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] No More Heroes: Travis Strikes Again

Aperto da Turrican3, 1 Settembre, 2017, 11:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneAfter teasing the project earlier this year, Nintendo and Suda51 have officially revealed No More Heroes: Travis Strikes Again, coming to the Nintendo Switch exclusively in 2018.

Unveiled as part of today's Switch Nindies Showcase, Travis Strikes Again features the No More Heroes star being confronted in his trailer by TKTK, only to be pulled into the game he was playing — Hotline Miami.

A partnership between developer Grasshopper Manufacture and various indie developers will delve into six different games and beat their respective bosses.

Suda51 teased Travis' return — as wel las the game's subtitle — during the Switch reveal event earlier this year.

The original No More Heroes debuted in Japan a decade ago and in other territories in 2008. IGN gave the original game a 7.8 at the time, saying the action game had "one of the most stylistic and unique games in years." No More Heroes 2: Desperate Struggle came to the Wii in 2010.

http://www.ign.com/articles/2017/08/30/no-more-heroes-travis-strikes-again-officially-revealed-for-nintendo-switch?abthid=59a6f41857d5e5763000000e



Dettagli supplementari qui --> http://gematsu.com/2017/09/travis-strikes-no-heroes-new-details-concept-artwork

Joe


Ifride


Rot!


Kiwi

Citazione di: Rot! il  1 Settembre, 2017, 17:51:04
Mai capito questo gioco  :sweat:

Saluti
Pure io.
Ho giocato al primo ma non sono riuscito a finirlo.
Ho pensato subito fosse simpatico anche se i comandi erano legnosi ma dopo un po' l'ho trovato noioso e l'ho abbandonato :sweat:

Rot!

Il primo l'ho finito, ma oggettivamente l'ho trovato ripetitivo e dalla giocabilita' parecchio raffazzonata.
Ma e' un gioco di culto e dobbiamo accettare questa cosa.
:sweat: 102

Saluti

Ifride

Il nuovo trailer



Più lo vedo, più m'ispira.  :sisi:

Joe

Sembra abbastanza diverso dai precedenti, piena fiducia comunque.

Turrican3



https://www.resetera.com/threads/gx-suda51-making-travis-strikes-again-to-bring-back-no-more-heroes-3.34455/

Intervista a Suda51.
La riporto più che altro perchè sembra chiarire in maniera abbastanza esplicita che questo NON è No More Heroes 3 (del quale peraltro avrebbe già in mente un abbozzo)

Joe

Azz. Spero di guardarla appena possibile, mi auguro che il 3 sia comunque in programma.


Joe


Sensei

io non saprei...mi piacerebbe provarlo prima  :sisi:
gli altri 2 giochi non é che mi avessero fatto impazzire. Tanto stile, ma una giocabilitá un (bel) po' legnosa e raffazzonata...e oggi col poco tempo a disposizione per giocare solo lo stile non mi basta...

 

Turrican3



Nuova intervista a Suda51.

Tra le altre cose (min. 7:20 circa) dice che sono in corso trattative con Marvelous per l'adattamento di No More Heroes 1 e 2 per Switch.

Turrican3