[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Solid Snake


Parsifal

Ma perchè solo Giappone a giugno, io ero rimasto ai tempi in cui si diceva che sarebbe uscito in contemporanea mondiale......2 balls però  :rot:

Turrican3

Ma non è solo Giappone, è confermato (vedi bundle!) per il Q2 anche in USA. :look:

Di fatto l'unica zona ancora non menzionata è l'Europa, ma confido che a breve ne sapremo di più.

Parsifal

CitazioneSembra ormai ufficiale l'uscita per il prossimo 12 giugno (in Giappone perlomeno) di MGS4.

Mi ero fermato a leggere solo questo, e dopo aver assimilato tale notizia mi son fatto prendere dall'impeto di postare immediatamente il mio sgradevole disappunto fregandomene totalmente di dare un'occhiata anche a tutto ciò che veniva di seguito   :ohno: :notooth:


però ancora nn si sa nulla dell'Europa, in caso di data diversa rispetto a Giapp./USA nn sarebbe cmq contemporanea mondiale...

Turrican3

Vabbè... anche se ci fosse, non so, una settimana di ritardo tra una region e l'altra penso si potrebbe parlare ugualmente di rilascio pressochè simultaneo.

Comunque aspettiamo che comunichino una data esatta, e poi ne riparliamo. Per ora possiamo solo ipotizzare. :)

Ian_solo

E' stata confermata l'uscita WW il 12 giugno  :teeth:

Parsifal

 :gogogo:

Ma è vero che hanno quasi riempito un blue ray da 50gb per tutto il gioco??  :look:
Mi pare un pò assurdo, che cavolo ci avranno messo dentro??

SEMI CW-Mode:
Tuttavia se fosse vero e ipotizzando, come potrebbero farlo diventare multy in un prossimo futuro?...a buon intenditor.. :whistle: :magia:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 29 Febbraio, 2008, 19:02:24Ma è vero che hanno quasi riempito un blue ray da 50gb per tutto il gioco??  :look:
Mi pare un pò assurdo, che cavolo ci avranno messo dentro??

Boh, quando il gioco uscirà lo sapremo. :D

Ad ogni modo non penso che questo possa costituire un ostacolo tale da rendere impossibile un porting, tutto sommato MGS è un titolo discretamente lineare e ritengo potrebbe essere sufficiente pagare lo scotto di qualche ridondanza dei dati su più DVD (magari a doppio strato).

Turrican3

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=17681

Un'altra conferma del rilascio worldwide il 12 giugno.

Apprendiamo inoltre che ci sarà per chi preordina un ricco DVD bonus (da capire però se quanto detto è valido per tutte e tre le region).

Konami also revealed a pre-order program for MGS4, by which consumers who pre-order the game beginning April 2008 will receive a Metal Gear Saga prologue DVD featuring a recap of the franchise, a 20th Anniversary retrospective, character bios for Big Boss, Liquid Snake, Solidus Snake, and Solid Snake, plus a collection of international MGS4 trailers.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Parsifal il 29 Febbraio, 2008, 19:02:24
:gogogo:

Ma è vero che hanno quasi riempito un blue ray da 50gb per tutto il gioco??  :look:
Mi pare un pò assurdo, che cavolo ci avranno messo dentro??


Tanti bei dialoghi alla radiolina con graduati in rovina, scienziati nerd e presunte tope doppio giochiste...

Eh! :book:

Parsifal


Ciccio_Drink

Citazione di: Turrican3 il  1 Marzo, 2008, 19:00:50
http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=17681

Un'altra conferma del rilascio worldwide il 12 giugno.

Apprendiamo inoltre che ci sarà per chi preordina un ricco DVD bonus (da capire però se quanto detto è valido per tutte e tre le region).

Konami also revealed a pre-order program for MGS4, by which consumers who pre-order the game beginning April 2008 will receive a Metal Gear Saga prologue DVD featuring a recap of the franchise, a 20th Anniversary retrospective, character bios for Big Boss, Liquid Snake, Solidus Snake, and Solid Snake, plus a collection of international MGS4 trailers.


pre-ordino domani :inlove: :teeth:

Mystic

nuovo filmato della demo (sempre della solita demo vista e rivista millemila volte  :book: )
http://www.gametrailers.com/player/31703.html


Reiz