News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2014, 15:44:10


Immagini da Gameinformer.
Con il secondo capitolo mi sono divertito molto, non vedo l'ora di mettere le mie manine su questo terzo capitolo  :gogogo:

Bluforce

Sembra Just Cause 2: Remastered Edition

:ciao:

mio sub

Turrican3

Citazione"Just Cause 2 was already enormous," he said. "We really wanted to focus now on density and the feel of the world itself. So we didn't necessarily just have to do increased land mass. But we have certainly gone a lot bigger when it comes to density of the world. And now it's not just on top of the world--we also have caves and tunnels and all sorts of stuff there, too."

As for environmental destruction in Just Cause 3, Lesterlin said the game will do much more than just let you shoot a whole in a wall. One example provided was that if you're in a vehicle and you're being chased, you can destroy a bridge behind you to send your enemies to their death. This is just one example of what Just Cause 3 will offer in the way of destruction on a wider scale, he said.

http://www.gamespot.com/articles/just-cause-3-dev-talks-world-size-destruction-and-/1100-6423646/

"Approccio nextgen" che condivido pienamente: maggiore interazione con l'ambiente. :thumbup:

Bluforce

Ma speriamo sia come dicono loro. Secondo me non c'è ancora la potenza di calcolo necessaria per gestire una certa libertà distruttiva.

Nel recente passato abbiamo avuto esempi eclatanti di giochi che promettevano il mondo ed invece...

Turrican3

#21
Si son viste - per i miei gusti :D - cose assai carucce da quel punto di vista in Bad Company 1 e, ovviamente, Red Faction Guerrilla.

Considerato il gap tecnologico/prestazionale con le macchine della precedente generazione, e tenuto conto di quanto era già bello da vedere JC2, sono moderatamente fiducioso che (se vogliono) possono fare mooolto bene. :sisi:

Bluforce

Sìsì, ma l'area di Just Cause è immensa.

Che poi voglio dire, metti che distruggo un ponte, che succede? Ci torno dopo 10 minuti ed è di nuovo al suo posto?

Oltre che tecnicamente, 'ste cose incidono nel game design in maniera secondo me considerevole. Poi è chiaro che JC3 lo comprerò ad occhi chiusi dopo le ore di svago passate sul 2. Spero non facciano casini, ecco :D

Turrican3

Penso e spero che con 8GB di RAM + l'hard disk si troverà un modo per rendere persistenti anche cose così "grosse".

Voglio dire, non è un freeroaming by Bethesda, un briciolo di fiducia in più gliela si può dare secondo me. :asd:

E comunque anche se metti giù un ponte definitivamente hai pur sempre il rampino. :P

Turrican3



Nuove immagini.
In realtà non son mica sicuro che siano TUTTE nuove ma va bene lo stesso. :D

Jay

Sembra proprio bello a livello grafico!  :gogogo:

Spero che i dettagli di distruzione siano migliorati rispetto ai precedenti. Voglio un video di gameplay al più presto! :sisi:

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Se cerchi nel topic, verso pagina 3 ce ne sono un altro paio inedite.

Turrican3

#29


Primo trailer.
Uscita per fine 2015 quindi. :inlove:

Fan di Michael Bay dalle parti di Avalanche per caso? :asd: