News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[REVO] eccovi delle nuovissime immagini..

Aperto da Mystic, 13 Aprile, 2006, 10:08:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 18 Aprile, 2006, 12:27:07le proprio brutto  :tsk:

Onestamente l'estetica è l'ultimo dei miei pensieri riguardo il Revopad... mi preoccupa molto più l'ergonomia, tanto per dirne una. :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2006, 12:34:27
Onestamente l'estetica è l'ultimo dei miei pensieri riguardo il Revopad... mi preoccupa molto più l'ergonomia, tanto per dirne una. :sweat:
beh.. mi pare ovvio..

secondo me.. oltre che brutto non sara molto "ergonomico".

imho ci sara un pad normale insieme a "sto coso". giocare un fps con quel coso li potra essere divertente all'inizio.. ma dopo un po ti vengono i crampi  :lol:

cmq  boh.. tutto da vedere..

a me non dice nulla..

Solid Snake


Mystic

Citazione di: Solid Snake il 18 Aprile, 2006, 12:59:34
L'importante e' che sia funzionale  :dentone:
questa e proprio la piu grande incognita...

Kiwi

ma scusate..come faccio a sbracciare a destra e a manca con quel cavo in mezzo che rompe le balotas?

Mystic

Citazione di: Kiwi il 18 Aprile, 2006, 13:12:52
ma scusate..come faccio a sbracciare a destra e a manca con quel cavo in mezzo che rompe le balotas?
le vie di Nintendo sono infinite  :sisi: :teeth:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 18 Aprile, 2006, 13:12:52ma scusate..come faccio a sbracciare a destra e a manca con quel cavo in mezzo che rompe le balotas?

Tutte le informazioni trapelate finora hanno sempre riportato come "minimi" i movimenti del telepad rilevabili dalla console. In ogni caso tieni presente che la versione finale sarà wireless: il cavo nero che si vede nella foto postata da Mystic è dovuto al fatto che si tratta di un pad per sviluppatori, probabilmente nemmeno definitivo.

L'unico collegamento con filo sarà tra il "telecomando" e il cosiddeto nunchaku, che alcuni giochi nemmeno sfrutteranno (pare). Resta il fatto che anche secondo me il filo è un po' corto, ma penso che questo sia da ricondurre ai "movimenti minimi" di cui sopra.

In definitiva: -21  :notooth:

SilentBobZ

 :notooth: Aspettare si deve !!!!!! :notooth:

Per il filo di collegamento spero che si adeguino alla razza europea.
Rocco Pro Patata Docet !!!!! ( L'uomo dal Big Munchaku ) :sweat: