News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[REVO] Svelato un altro titolo...

Aperto da TheElement, 13 Aprile, 2006, 09:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: TheElement il 13 Aprile, 2006, 10:36:39In effetti sia Mario64 sia Mario Sunshine han portato proprio fortuna rispettivamente a N64 e GC....

[OT]
Il Sushi arrivò ben dopo il lancio del Cubo ;), il riferimento era chiaramente ai Mario presenti (appunto) al momento dell'arrivo sul mercato della console, come ad esempio SM64 (N64) e SMW (SNES).

CitazioneScherzi a parte, io credo che alla fine ZeldaTP  sarà Revo only dato che oramai dopo aver rivelato che il titolo in oggetto funzionerà anche su Revo, i pochi che tenevano da parte il cubetto lo avranno venduto, buttato, o appeso al chiodo.

Guarda, secondo me è la tipica situazione in cui si rischia di scontentare un sacco di gente qualunque cosa venga fatta... :sweat:

Sposti il progetto sul Revo cannando la retrocompatibilità? Gli utenti Cubo si infuriano.
Inserisci solo delle feature secondarie Revo-compatibili? Il gioco rischia di apparire graficamente datato (anche se la console nuova non è un mostro di potenza a quanto pare)

E magari se mi impegno riesco a trovare qualche altra magagna...  :sweat:
(chiaramente, tutto ciò non tiene conto degli improbabili (ma non impossibili) miglioramenti che potrebbero essere stati apportati alla grafica in tutto questo tempo: se davvero avessero deciso di cannare la versione Cubo l'anno scorso, e tenendo a mente l'annunciata similitudine architetturale delle due console non si può escludere nulla a riguardo... sono semplici congetture in ogni caso)

Insomma, già questo mi basta per augurarmi che ci sia un franchise storico Revo-only al lancio oltre a ZeldaTTP.  :sisi:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2006, 11:01:10
Guarda, secondo me è la tipica situazione in cui si rischia di scontentare un sacco di gente qualunque cosa venga fatta... :sweat:


Turry ,
il malcontento lo hanno già creato dal momento che tutti ci aspettavamo ZeldaTP da eoni...e lo vedremo solo tra 7 mesi (forse  :sweat:)...

Io trovo sia stata la classica mossa furbesca per mantenere vivo l'interesse su una console che in realtà era già defunta...e che senza
questo titolo atteso sarebbe sparita da siti web,forum da piu' di un anno.
Nintendo sapeva benissimo che Zelda TP sarebbe stato il titolo di lancio del Revo..ma come spesso accade in questo mercato
ci ha ingannato per molto tempo.
Cosi come fece facendoci credere dell'imminente seguito di SM64...il mitico SM128...che poi in realtà nessuno ha mai visto.



Turrican3

Citazione di: TheElement il 13 Aprile, 2006, 11:15:54Io trovo sia stata la classica mossa furbesca per mantenere vivo l'interesse su una console che in realtà era già defunta...e che senza questo titolo atteso sarebbe sparita da siti web,forum da piu' di un anno.
Mi pare sia proprio quel che è accaduto... no?!  :doubt:

Citazionecome spesso accade in questo mercato ci ha ingannato per molto tempo.
Cosi come fece facendoci credere dell'imminente seguito di SM64...il mitico SM128...che poi in realtà nessuno ha mai visto.
Onestamente questa mi suona nuova... :sweat:  :look:
Ricordo perfettamente la tech-demo con i millemila Mario su schermo all'epoca della presentazione del Cubo, ma da qui a un gioco completo ce ne vuole, credo.

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2006, 11:53:15
Mi pare sia proprio quel che è accaduto... no?!  :doubt:
si certo...complimenti per la strategia quindi.
Anzi potevano parlare di ZeldaTP già ai tempi del N64...cosi si risparmiavano il cubo
e noi saremmo ancora qui a parlare del N64 in attesa di un gioco che non arriverà mai...

Citazione
Onestamente questa mi suona nuova... :sweat:  :look:
Ricordo perfettamente la tech-demo con i millemila Mario su schermo all'epoca della presentazione del Cubo, ma da qui a un gioco completo ce ne vuole, credo.

No mi spiace... ci fu piu' e piu' volte un riferimento a Mario128...soprattutto a giustificare l'immane ciofeca che è stata MarioSushi
Se ne parlò molto ed il gioco doveva essere il sequel di SM64...addirittura uscirono degli scans...che sicuramente ora non saprei dove cercare.