News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NDS] DSLite EURO più vicino?

Aperto da Turrican3, 12 Aprile, 2006, 13:24:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Nintendo ha iniziato la campagna marketing del DSLite in Francia pubblicando delle inserzioni "teaser" raffiguranti la consolina portatile con la scritta Presto potrete aprirlo.

Da tempo circola la voce secondo cui l'uscita USA del DSLite dovrebbe coincidere con quella di Mario Bros (previsto per fine maggio), forse addirittura con un bundle console+gioco, probabilmente alla luce di questa notizia non si può escludere che accadrà lo stesso in Europa, dove si dà il caso che il gioco sia in uscita il 30 giugno...

Immagine promozionale del DSLite pubblicata su riviste francesi

TheElement

A meno che qualcuno non voglia comprarsi il mio vecchio DS...
non prenderò il nuovo Lite.

Anzi se qualcuno lo vuole si faccia avanti  :whistle:

Kiwi

a quanto lo venderesti?
magari dopo pasqua potrei farci un pensierino :sisi:

TheElement

Citazione di: Kiwi il 12 Aprile, 2006, 14:55:06
a quanto lo venderesti?
magari dopo pasqua potrei farci un pensierino :sisi:

valuto..e posto nella sezione apposita... ;)

Kiwi


Solid Snake

Citazione di: TheElement il 12 Aprile, 2006, 14:52:58
A meno che qualcuno non voglia comprarsi il mio vecchio DS...
non prenderò il nuovo Lite.

Anzi se qualcuno lo vuole si faccia avanti  :whistle:
No no io voglio il LITE  :sisi: :rot:

Turrican3

Citazione di: TheElement il 12 Aprile, 2006, 14:52:58A meno che qualcuno non voglia comprarsi il mio vecchio DS...

Io sto cominciando a maturare la convinzione di tenere il vecchio :sweat:, anche (?!) per fini collezionistici visto che si tratta della primissima versione uscita, quella in bundle con la demo di Metroid Prime Hunters.

Niente che possa valere chissà quanto intendiamoci (non lo si può certo definire un packaging raro) ma non mi va nemmeno di svenderlo... e poi potrebbe tornare sempre utile per il multiplayer casareccio :teeth:

Peccato abbiano deciso di cambiare il connettore per l'alimentazione nel Lite, altrimenti ci avrei fatto un pensierino per la versione USA che si dice sia imminente.