News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

boxari uniamoci...

Aperto da Dr.Erl, 12 Aprile, 2006, 02:50:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr.Erl

me so accattato xbox 360 (.. cosa non si fa per oblivion...) :red:

e visto che presto sarò disoccupato (ma la liquidazione è cospcua..cospiqua..insomma alta)
volevo sapere se esistono giochi MUSTA HAVE per il 360 ...
anche magari xbox retrocompatibili
che un exprofessionista del pad deve assolutamente comperare.
sono certo che da qualche parte qualcuno magari l'ha già fatta...
ma avevo bisogno di consigli per gli acquisti ( e di conigli nel cilindro..)
che con mia grande delusione DOOM3  il 360 lo schifa...

grazie a tutti (belli e brutti.. anzi solo belli)

euge

Reiz


Rot!

E ora come devo commentare? Accidenti che è successo o bastardo ti sei accattato il 360?
Che dubbio !!!  :notte:

La mia ludoteca xbox, quella vecchia, è al tuo servizio: nessuno dei giochi che ho strapazzato mi ha visceralmente entusiasmato, ma questo temo sia un mio problema. Uno dei tanti.
Ah, la lista: Oddword stranger, Ninja Gaiden Black, Splinter Cell Chaos theroy, Fable - quest'ultimo veramente pessimo. Ancora da giocare, ma ugualmente al tuo servizio Jade Empire, Munch's Odissey.
Ah bis: se avessi un 360 mi premurerei di acquistare COD2, e potendo giocare sul live farei un pensierino su Ghost Recon, anche se con qualche dubbio.

Saluti

Solid Snake

Leggendo il titolo del topic ho pensato "Mamma mia e' iniziata la next-consolewar " :boom: e sono corso a prendere le  :shooter: :shooter: :sisi:

TheElement

Citazione di: Dr.Erl il 12 Aprile, 2006, 02:50:20
me so accattato xbox 360 (.. cosa non si fa per oblivion...) :red:

e visto che presto sarò disoccupato (ma la liquidazione è cospcua..cospiqua..insomma alta)
volevo sapere se esistono giochi MUSTA HAVE per il 360 ...
anche magari xbox retrocompatibili
che un exprofessionista del pad deve assolutamente comperare.
sono certo che da qualche parte qualcuno magari l'ha già fatta...
ma avevo bisogno di consigli per gli acquisti ( e di conigli nel cilindro..)
che con mia grande delusione DOOM3  il 360 lo schifa...

grazie a tutti (belli e brutti.. anzi solo belli)

euge

Sicuramente i must have per il 360 sono :

- Ghost Recon - splendido in single player ed infinito e divertentissimo in live
- Oblivion - grafica incredibile ed immersione totale...(da dipendenza  :boom:)
- COD2 - divertente ma molto simile al primo


Rot!

Citazione di: Solid Snake il 12 Aprile, 2006, 09:21:43
Leggendo il titolo del topic ho pensato "Mamma mia e' iniziata la next-consolewar " :boom: e sono corso a prendere le  :shooter: :shooter: :sisi:

E' solo perchè non conosci Erl, quando scrive uniamoci intende uniamoci carnalmente !
Altro che war, qui si tratta di love !

Saluti

TheElement

Citazione di: Rot! il 12 Aprile, 2006, 09:40:09
E' solo perchè non conosci Erl, quando scrive uniamoci intende uniamoci carnalmente !
Altro che war, qui si tratta di love !

Saluti

:boom: :boom: :boom:

:lol2:

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 12 Aprile, 2006, 09:40:09
E' solo perchè non conosci Erl, quando scrive uniamoci intende uniamoci carnalmente !
Altro che war, qui si tratta di love !

Saluti

Bene un motivo in piu per non prendere il boxxo  :evil:

Dr.Erl

#8
Citazione di: Rot! il 12 Aprile, 2006, 09:06:28
E ora come devo commentare? Accidenti che è successo o bastardo ti sei accattato il 360?
Che dubbio !!!  :notte:
Saluti

Mha...sai com'è... visto che mi tolgono l'ICI, la tassa sui rifiuti, abbassano le tasse.. :silvio:
mi sono detto ..perchè non investire in qualcosa di nuovo?

a dire il vero avevo preso Oblivion per PC, ma non riuscivo a giocarci a 3 frames al secondo
e sopratutto senza PAD!
da EB games gli ho dato dentro il uno dei due cubi, 1 delle 2 ps2 , alla fine l'ho pagato 100 euri,
quindi sto felice così.

...ma bastardo nel senso che oramai sono una meretrice del viggì?
in ogni caso hai raggione... credo sia l'ultimo step prima dell' ormai vicinissimo declino.
sai com'è l'Andropausa incombe. :old:

cosa dici? ha vinto la sinistra?

ocazzarola...

VENDO XBOX 360 come nuovo causa errato spoglio di schede.

anche se preferivo lo spoglio delle veLLine


c'è comunque da dire che avrei poposto l'unione carnale
se mi fossi comperarto xbox 3-69 ... :lol:


eugenio...

ps: appena metto adsl (questione di giorni) mi prendo ghost recon...
ci si becca on lline?

saludos

Mi si scusi il mezzo pubblico per uso personale... Rot.. il buon mirko dopo 5 minuti di Oblivion è corso a
comperarsi una XBOX360.... fai te :)

Rot!

Ah sei furbo, compri tutte le console in coppia per avere sconti sulle next gen. A questo punto suppongo che hai comprato due 360  :sisi:
Bastardo nel senso che sono invidioso, ma rimango della mia idea: per me il momento non è propizio e sono sicuro che se attendo avrò occasioni economicamente favorevoli e periodi ludicamente più ricchi. Ora la domanda è: per quanto terrò duro?

C'è un mega thred su Oblivion, ora potrai stupirci con i tuoi nonsense e doppi sensi, un po' come l'ovetto Kinder: l'emozione della sorpresa.
A proposito: c'è stato un mega dibattimento fra chi dice no al pad e chi non vi può rinunciare. Io ho un solo dubbio: suppongo una lista massiva di incantesimi, come sono organizzati? Non'è che hai bisogno di un cura ferite e sprechi il tuo ultimo rimasuglio di mana con inutili purifica acqua?

Saluti

Biggy

Da quello che ho capito, dei must have per 360 sono Oblivion (per chi giocherebbe un rpg), GRAW e COD2.
Non sottovalutate Far Cry Instincts (quando esce?); ancora ricordo quello PC che lasciai solo per l'ultima materia prima della laurea (mai + ripreso...ci dovrei pensare), una grandissima esperienza.

Dei vecchi giochi per botolo direi i due Halo, Ninja Gaiden Black, Fable The Lost Chapters, Jade Empire, Forza, se funziona Psychonauts e anche Top Spin (il 2 pare sia più arcade, bah)

gerzam

Citazione di: Biggy il 14 Aprile, 2006, 15:15:09
e anche Top Spin (il 2 pare sia più arcade, bah)


Boh, a me sinceramente è parso il contrario...

Comunque io sconsiglio Far Cry sul 360, tecnicamente davvero penoso IMHO.

consiglio di provare dal marktplce il demo di Fight Night Round 3, per me è stata una bella sorpresa!

Rot!

Fable è indecente. Astenersi perditempo !

Saluti

TheElement

Citazione di: Rot! il 14 Aprile, 2006, 15:27:09
Fable è indecente. Astenersi perditempo !

Saluti

Peggior RPG della storia.. :tsk:

Al momento ,oltre ai soliti COD2,GRAW & Oblivion, si potrebbe considerarare ,a seconda dei gusti :

-FNR3 : un must have per chi ama la boxe...molto divertente anche on-line e con una grafica da  :omg:
-PGR3 :per chi ama la guida (velocissimo)...anche questo godevolissimo on line.

Tutti gli altri titoli attualmente usciti...lasciateli sullo scaffale..compreso Far Cry che è in arrivo