News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] God Of War II scans

Aperto da Biggy, 12 Marzo, 2006, 14:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy















by Turry - grazie per la "news", ma quel tipo di commento va postato in CW

Solid Snake

#1
Spero sia a livello del primo episodio ,cioe un capolavoro nel suo genere  :bowdown:

Mystic


Rot!

Non ne sento affatto il bisogno...
Speravo si concentrassero direttamente su PS3.

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 13 Marzo, 2006, 09:18:02
Non ne sento affatto il bisogno...
Speravo si concentrassero direttamente su PS3.

Saluti

Si concentreranno ma dopo  :teeth:

TheElement

Non vedo l'ora di rivestire i panni sporchi di sangue di Kratos   :evil:

Rot!

Citazione di: Solid Snake il 13 Marzo, 2006, 09:18:57
Si concentreranno ma dopo  :teeth:

PS2 è alla frutta: ho seri dubbi che riescano a tirare fuori qualcosa di nuovo o interessante. Insomma la possibilità che si tratti di un brodino riscaldato è piuttosto alta.

PS: Avrò mica la sindrome di Biggy?  :look:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 13 Marzo, 2006, 09:37:28
PS2 è alla frutta: ho seri dubbi che riescano a tirare fuori qualcosa di nuovo o interessante. Insomma la possibilità che si tratti di un brodino riscaldato è piuttosto alta.

PS: Avrò mica la sindrome di Biggy?  :look:

Saluti

Guarda forse mi accontento di poco ma basta che eguaglino il predecessore e siamo apposto,ovviamentre per quanto mi riguarda  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Rot! il 13 Marzo, 2006, 09:37:28PS2 è alla frutta: ho seri dubbi che riescano a tirare fuori qualcosa di nuovo o interessante. Insomma la possibilità che si tratti di un brodino riscaldato è piuttosto alta.
Io una chance gliela darei però, a parità di tempi di sviluppo (dando per scontato che ricicleranno in toto o quasi il motore del primo episodio) potrebbero dedicarsi ancora di più al gameplay.

CitazionePS: Avrò mica la sindrome di Biggy?  :look:
:boom:

Anhel/Vision

PS2 alla frutta? ma dove?

continuano a uscirci giochi su giochi ancora, ed è l'unica console di questa gen su cui ancora ci stanno sviluppando alla grande....

proprio alla frutta...

per quanto riguarda GOW2....che dire....NON vedo l'ora :)

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2006, 10:04:54
Io una chance gliela darei però, a parità di tempi di sviluppo (dando per scontato che ricicleranno in toto o quasi il motore del primo episodio) potrebbero dedicarsi ancora di più al gameplay.

Per carità, una chance la si concede a tutti !
Ciò non toglie che confesso un po' di delusione, speravo di vedere degli screen di PS3 e di saperli al lavoro sulla nuova macchina.
Poi: cosa aspettarsi verosimilmente? Squadra che vince non si cambia, suggerisce la saggezza popolare, riciclo di parti che non sono state incluse nel primo GOW, suggerisce una banale legge di economia.

Ma il punto è che ultimamente mi sono dedicato ad una serie di titoli di seconda classe e sarà il viale del tramonto, sarà la sindroma da Biggy, sarà quel che sarà, ma non riesco più a distinguere chiaramente fra alcuni masterpiece riconosciuti (penso ad Onimusha) e il titolame vario (penso a Hitman). Ebbene, mi pare che l'idea di spingere già da ora il franchise porti ad una svalutazione simile a quella del titolo capcom. Solo pessimismo?

Come al solito medito una cosa e ne spero un'altra ! :)

Saluti

Rot!

Citazione di: Anhel/Vision il 13 Marzo, 2006, 10:21:20
PS2 alla frutta? ma dove?

Intendevo tecnicamente, ormai non regge il passo.
E sì, quest' ultimo scorcio è il canto del cigno: qualche buon titolo arriverà con somma gioia di noi tutti. Tuttavia ritengo che un gioco come GOW2 difficilmente offrirà qualcosa di significativo rispetto al prequel.
Lo ripeto, spero di sbagliare.

Saluti

Anhel/Vision

Citazione di: Rot! il 13 Marzo, 2006, 10:27:56
Intendevo tecnicamente, ormai non regge il passo.
E sì, quest' ultimo scorcio è il canto del cigno: qualche buon titolo arriverà con somma gioia di noi tutti. Tuttavia ritengo che un gioco come GOW2 difficilmente offrirà qualcosa di significativo rispetto al prequel.
Lo ripeto, spero di sbagliare.

Saluti

tecnicamente con cosa? con la next gen come X360 etc?

se intendevi questo concordo, ma grazie al piffero, una ha un hardware di 5 anni fa l'altra o le altre sono hardware nuovi :)

e cmq GOW a livello grafico e tecnico non ha nulla da invidiare a nessun'altro :)

scusa e perchè dovrebbe offrire qualcosa di significativo rispetto al prequel?

il gioco GOW a mio aviso e non solo mio è perfetto così come è, sia da livello di giocabilità che nel resto.

sicuramente inseriranno le cose che non sono riusciti a mettere nel primo episodio, metteranno di sicuro nuovi poteri etc etc, ma anche se non li mettessero lo comprerei a scatola chiusa :)

Rot!

Citazione di: Anhel/Vision il 13 Marzo, 2006, 10:40:35
tecnicamente con cosa? con la next gen come X360 etc?
se intendevi questo concordo, ma grazie al piffero, una ha un hardware di 5 anni fa l'altra o le altre sono hardware nuovi :)

scusa e perchè dovrebbe offrire qualcosa di significativo rispetto al prequel?

Direi che è alla frutta a prescindere da paragoni: ormai il limone è spremuto.
Magari riusciranno a stupirmi di nuovo - prima di giocarci non ero molto convinto da GOW  :)

Saluti

Biggy

#14
Sperando che la sindrome da censura non colpisca anche questo post, il concetto è che Ps2 non è alla frutta tecnicamente: e il fatto che esca un GoW lo dimostra.

Non è nuova grafica che serve per nuovi grandi giochi.

Ps2 è alla frutta perchè ha PERSO gran parte del suo ciclo vitale a far uscire commercialate, e ora come ora, se si decidessero a fare giochi AUTENTICI, Ps2 potrebbe tirare avanti altri 2 anni, anni persi dietro un Silent Hill 4 o un Onimusha 3.

Se in questo GoW2 si puntasse a un gameplay meno fumoso e più di qualità (invece di orde di nemici che ti attaccano assieme, ti metti in parata -che diventa un obbligo,si sente dire- e aspetti il momento giusto in cui si stanno fermi per poterli colpire, perchè non degli attacchi intelligenti, magari da schivare, e una parata "limitata" -al Turry,senza essere un game designer,in msn ho fatto tutto un elenco di possibili alternative agli "scudi infiniti"- ? Una cosa è God of War, altra cosa un Onimusha o Ninja Gaiden Black- che mi è sembrato un Onimusha all'ennesima potenza-...) Ps2 non sarebbe alla frutta.

Il problema è che GoW2 sarà ancora più fumoso del primo, perhcè deve vendere.
Metteranno,come si legge, nuove mosse, altro fumo negli occhi e poco altro.

La rabbia, nel vedere potenziali giochi da antologia rovinati per altri intenti è tanta.

Per fortuna ci sono altri giochi, e altre piattaforme.