News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] La fine di una giovane saga

Aperto da Reiz, 9 Marzo, 2006, 17:30:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Atsushi Inaba ha comunicato in una recente intervista che nel prossimo episodio di Viewtiful  Joe vedremo un gameplay totalmente nuovo ed un cambiamento della serie che si distaccherà dal classico titolo in 2D qual'è ora.

ecco adesso me lo rovinano  :(

:dentone:

Kiwi


Solid Snake

Citazione di: Reiz il  9 Marzo, 2006, 17:30:56
Atsushi Inaba ha comunicato in una recente intervista che nel prossimo episodio di Viewtiful  Joe vedremo un gameplay totalmente nuovo ed un cambiamento della serie che si distaccherà dal classico titolo in 2D qual'è ora.

ecco adesso me lo rovinano  :(

:dentone:


NOOOOO  :'(

Turrican3

Sinceramente già il 2 non è che mi abbia entusiasmato al 100%, sempre un ottimo gioco intendiamoci ma IMHO un po' (troppo?!) simile al primo; la presenza di Silvia non è che abbia aggiunto chissà che cosa in termini di gameplay... poi chiaramente ci si è messo il fattore novità che non poteva avere lo stesso "peso" del primo episodio.

Rot!

Sono dell'opinione che certi giochi possano rimanere degli unicum, non sento nessuna necessità di un VJ a cadenza annuale e - fatte le debite differenze - sono proprio contento che Ueda abbia scelto di non fare un altro Ico...

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2006, 18:10:09
Sinceramente già il 2 non è che mi abbia entusiasmato al 100%, sempre un ottimo gioco intendiamoci ma IMHO un po' (troppo?!) simile al primo; la presenza di Silvia non è che abbia aggiunto chissà che cosa in termini di gameplay... poi chiaramente ci si è messo il fattore novità che non poteva avere lo stesso "peso" del primo episodio.

Si in effetti qualcosa devono pur cambiarla  :rot:

Solid Snake

Citazione di: Rot! il  9 Marzo, 2006, 18:16:38
Sono dell'opinione che certi giochi possano rimanere degli unicum, non sento nessuna necessità di un VJ a cadenza annuale e - fatte le debite differenze - sono proprio contento che Ueda abbia scelto di non fare un altro Ico...

Saluti

Ma ne erano previsti tre episodi fin dall'inizio  :teach:

Turrican3

Ti dirò, ho spesso avuto il dubbio che ne avessero fatti 3 contemporaneamente (stile Signore degli Anelli) ma la mancata uscita del terzo mi ha fatto ricredere.  :doubt: :sweat:

Biggy


Solid Snake

#9
Citazione di: Biggy il 10 Marzo, 2006, 22:23:34
Meglio finita che resa squallida.

Leggi bene gia ci si preoccupa che lo squallidizzano ora