News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Ritardo ?

Aperto da Reiz, 8 Marzo, 2006, 10:08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Howard Stringer, Chairman e Chief Executive Officer di Sony Corporation of America, ha annunciato, durante una recente intervista a Variety, che la console non sarà disponibile quest'anno, a causa del Blu Ray. Puntando non solo alla creazione di una semplice console da gioco, Sony intende competere non solo con Xbox 360 ma anche con gli HD-DVD utilizzati da Microsoft. Al momento si sta infatti lavorando ancora agli ultimi aggiustamenti della tecnologia Blu-Ray, e per questo motivo la società da deciso di posticipare l'uscita della sua macchina, almeno fino a Natale per quanto riguarda gli Stati Uniti, in modo da integrare adeguatamente questo standard su PlayStation 3, soprattutto a causa dei prezzi. Infatti i primi lettori blu-ray stand alone previsti per maggio costeranno poco meno di 1000 dollari e, oltre all'anno di ritardo rispetto alla macchina Microsoft, quella Sony avrebbe sofferto di un prezzo particolarmente elevato. Fortunatamente, Stringer ha dichiarato che intendono rendere la PS3 il "blu-ray dei poveri" in modo da mantenere il costo più abbordabile per la maggior parte degli utenti, indicando poco più di 500 dollari. Per ulteriori informazioni e, soprattutto, il prezzo finale della console, si attende il prossimo E3 di Los Angeles.

Fonte Spaziogame.it

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il  8 Marzo, 2006, 10:08:03
Howard Stringer, Chairman e Chief Executive Officer di Sony Corporation of America, ha annunciato, durante una recente intervista a Variety, che la console non sarà disponibile quest'anno, a causa del Blu Ray. Puntando non solo alla creazione di una semplice console da gioco, Sony intende competere non solo con Xbox 360 ma anche con gli HD-DVD utilizzati da Microsoft. Al momento si sta infatti lavorando ancora agli ultimi aggiustamenti della tecnologia Blu-Ray, e per questo motivo la società da deciso di posticipare l'uscita della sua macchina, almeno fino a Natale per quanto riguarda gli Stati Uniti, in modo da integrare adeguatamente questo standard su PlayStation 3, soprattutto a causa dei prezzi. Infatti i primi lettori blu-ray stand alone previsti per maggio costeranno poco meno di 1000 dollari e, oltre all'anno di ritardo rispetto alla macchina Microsoft, quella Sony avrebbe sofferto di un prezzo particolarmente elevato. Fortunatamente, Stringer ha dichiarato che intendono rendere la PS3 il "blu-ray dei poveri" in modo da mantenere il costo più abbordabile per la maggior parte degli utenti, indicando poco più di 500 dollari. Per ulteriori informazioni e, soprattutto, il prezzo finale della console, si attende il prossimo E3 di Los Angeles.

Fonte Spaziogame.it

:dentone:

Si dice in giro che la notizia sia falsa  :look: :look:

Reiz

ho messo il punto di domada proprio per quello
visto le panzane che si sentono in giro finche non vedo un comunicato firmato Kutaragi non mi fido di nessuno  ;)

:dentone:

maxam

Io spero che non sia quello il prezzo (500 euro) senno' chissa per quanto tempo la dovro lasciare sul famoso scaffale.

Cercherò di resistere alla tentazione di giocare il nuovo Fantavision  :lol2:

Reiz

Citazione di: maxam il  8 Marzo, 2006, 11:26:17
Cercherò di resistere alla tentazione di giocare il nuovo Fantavision  :lol2:

o al nuovo ridge racer  :(

:dentone:

Rot!

Citazione di: maxam il  8 Marzo, 2006, 11:26:17
Io spero che non sia quello il prezzo (500 euro) senno' chissa per quanto tempo la dovro lasciare sul famoso scaffale.

Cercherò di resistere alla tentazione di giocare il nuovo Fantavision  :lol2:

ormai il famoso scaffale ha un angolino tutto per me !

Saluti

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  8 Marzo, 2006, 10:12:38Si dice in giro che la notizia sia falsa  :look:

Questa probabilmente è un po' più attendibile ma naturalmente NON è ufficiale:

Namco Bandai President Skeptical of PS3 Launch

According to an interview with the Bloomberg news service, Namco Bandai Holdings president Takeo Takasu declared that it would be impossible for Sony to launch the PlayStation 3 in spring 2006, as the company continues to insist it will. "Without any announcements so far, the spring release is impossible," said Takasu. "We are developing titles for PlayStation 3, but the release of the games depends on the timing of the hardware."


Senza mezzi termini: il presidente di Namco/Bandai sostiene che è impossibile che Sony lanci PS3 nella primavera di quest'anno  :sweat:

Boh...  :mmmm:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2006, 20:09:39
Senza mezzi termini: il presidente di Namco/Bandai sostiene che è impossibile che Sony lanci PS3 nella primavera di quest'anno  :sweat:

Beh, sarebbe strano il contrario.
Ormai siamo a febbraio e di PS3 non se ne sa nulla, non c'è stata una sola occasione in cui il pubblico abbia provato un titolo.
Mi aspetto un E3 in grande stile :angel2: e PS3 a fine anno nel migliore dei casi.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il  9 Marzo, 2006, 09:22:01Beh, sarebbe strano il contrario.

Concordo su tutto, ma c'è ancora qualche ottimista (?!) secondo il quale non si può escludere che arrivi nei tempi previsti, quindi entro giugno.  :sweat:

Mystic

Jap      --> settembre/ottobre 2006
USA     --> dicembre 2006
Europa --> marzo 2007

me lo ha detto la marmotta  :teach:

Rot!

Io delle marmotte mi fido  :rot:

Saluti

Mystic


Solid Snake

Ma se almeno Sony si decidesse a parlare  :mad: :mad: :sbonk:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il  9 Marzo, 2006, 14:31:50
Ma se almeno Sony si decidesse a parlare  :mad: :mad: :sbonk:

io ormai ho perso la speranza
credo che la data più probabile sia in effetti marzo 2007

mannaggia li pescetti  :doubt:

:dentone: