News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] EGM: Voti

Aperto da Mystic, 7 Marzo, 2006, 19:34:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Rot! il  8 Marzo, 2006, 09:17:06
Come tutti... personalmentemi ritrovo sempre meno nelle loro analisi. In questo caso mi fiderei di un parere del Turry, o di Erl...
Ma come siamo ridotti ?  :tsk:

Saluti

:lol: :lol:

Cmq non mi sembra sia una serie seguita dal Turry ,io ho giocato solo il secondo episodio,il terzo prende polvere in attesa di vedere la luce  :teach:.

Per la cronaca

Final Fantasy XII  10 , 10 , 10 , 10  (40/40)

:omg: :pant:

Biggy

Per la serie che "l'ultimo è sempre il + bello" (magari perchè "cciàllagraficappiubbella") o quasi, ma poi alla fine tutti sperano in un remake del VII  :tsk:

Questi sono i pareri che si sentono in giro.

A me è bastata solo la famosa foto del samurai col fucilone laser, e la rozzaggine da film b-side made in u.s.a. di Onimusha 3, e mi sono fatto la mia idea.

TheElement

Ho scaricato ieri sera la demo di Figt Round 3....  :omg: :pant: :bowdx:
sembra di stare davvero a bordo ring  :o e la simulazione è davvero splendida.
Questo per me è davvero il primo gioco next gen che mi capita tra le mani :thumbup:

Sicuramente un 9 ci sta tutto!!! complimenti a EA

Non ho solo capito se supporta il multi sul live...sarebbe da infarto  :boom: :boom:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  8 Marzo, 2006, 10:08:00
Per la serie che "l'ultimo è sempre il + bello" (magari perchè "cciàllagraficappiubbella") o quasi, ma poi alla fine tutti sperano in un remake del VII  :tsk:

Questi sono i pareri che si sentono in giro.

A me è bastata solo la famosa foto del samurai col fucilone laser, e la rozzaggine da film b-side made in u.s.a. di Onimusha 3, e mi sono fatto la mia idea.

Guarda che neanche Final Fantasy VII e VI hanno preso (40/40) perche devi parlare sempre per partito preso  :notte: :notte:

Biggy

Nel senso che alle prime recensioni, specie se fatte da "ragazzini", si possono vedere votoni, ma sarà il tempo a dire qual'è il gioco da "40" , al di là della grafica e della novità.

Io vedo che quasi tutti rimpiangono FF VII nonostante i votoni presi anche da FFX.

LEggere un "40\40", coi tempi che corrono, sen on mi lascia perplesso perlomeno non mi stupisce, in attesa che siano appunto il tempo o i giocatori più "saggi" a dire la loro

Solid Snake

#20
Citazione di: Biggy il  8 Marzo, 2006, 10:28:36
Nel senso che alle prime recensioni, specie se fatte da "ragazzini", si possono vedere votoni, ma sarà il tempo a dire qual'è il gioco da "40" , al di là della grafica e della novità.

Io vedo che quasi tutti rimpiangono FF VII nonostante i votoni presi anche da FFX.

LEggere un "40\40", coi tempi che corrono, sen on mi lascia perplesso perlomeno non mi stupisce, in attesa che siano appunto il tempo o i giocatori più "saggi" a dire la loro

Luoghi comuni ;) ,tu hai mai giocato FFVI? Io l'ho quasi finito (maledetto PC  :mad:) cmq tornando in tema FFVI non ha niente da invidiare a FFVII,sia come storia che come gameplay,pero' quasi nessuno se ne ricorda :teach:
Ovvio che i voti vanno presi con le pinze ma ci sara' pure un motivo se un FF non prendeva (40/40) da ben 18 anni

Biggy

#21
Citazione di: Solid Snake il  8 Marzo, 2006, 10:42:03
Luoghi comuni ;) ,tu hai mai giocato FFVI? Io l'ho quasi finito (maledetto PC  :mad:) cmq tornando in tema FFVI non ha niente da invidiare a FFVII,sia come storia che come gameplay,pero' quasi nessuno se ne ricorda :teach:
Ovvio che i voti vanno presi con le pinze ma ci sara' pure un motivo se un FF non prendeva (40/40) da ben 18 anni

Probabilmente pèerhcè potrebbe essere stato recensito da un 20enne (che quando c'erano i giochi "da 40" ancora poppava) anzichè da un 38 enne che li conosce bene

P.S. : ma 18 anni fa c'erano dei Final Fantasy  :mmmm: ? Perhcè ho costruito un paragoen attorno a quello, potrebbe essere uan boiata, comunque mettiamo comunque 20enne e 28enne così andiamo più sul sicuro  :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  8 Marzo, 2006, 10:51:52
Probabilmente pèerhcè potrebbe essere stato recensito da un 20enne (che quando c'erano i giochi "da 40" ancora poppava) anzichè da un 38 enne che li conosce bene

P.S. : ma 18 anni fa c'erano dei Final Fantasy  :mmmm: ? Perhcè ho costruito un paragoen attorno a quello, potrebbe essere uan boiata, comunque mettiamo comunque 20enne e 28enne così andiamo più sul sicuro  :notooth:

Non penso che un gioco cosi atteso lo facevano recensire ad un 20  :matto:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il  8 Marzo, 2006, 10:55:15
Non penso che un gioco cosi atteso lo facevano recensire ad un 20  :matto:

e sicuramente non l'avrà recensito una persona sola

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Biggy il  8 Marzo, 2006, 10:28:36LEggere un "40\40", coi tempi che corrono, sen on mi lascia perplesso perlomeno non mi stupisce, in attesa che siano appunto il tempo o i giocatori più "saggi" a dire la loro

Occhio però, sono pochi(ssimi) i giochi che Famitsu ha premiato con il massimo dei voti  :old:

In ogni caso se non ricordo male i voti sono in 40imi perchè sono 4 i recensori...  ;)

Turrican3

Citazione di: Rot! il  8 Marzo, 2006, 09:17:06Come tutti... personalmentemi ritrovo sempre meno nelle loro analisi. In questo caso mi fiderei di un parere del Turry, o di Erl...
Ma come siamo ridotti ?  :tsk:

Ahahahah  :D

Boh è una saga che non mi ha mai ispirato particolarmente, e con la tamarrata di Reno, attore tra i miei preferiti, nel 3o episodio l'interesse è sceso a zero.
Di questo Onimusha4 ho letto di tutto e di più in giro per la Rete, l'impressione è che Capcom (vedi anche gli spin-off di VJ  :ohno:) non si possa "permettere" al momento di sfornare con continuità roba all'altezza di RE4... spero in Okami però :pant:

Solid Snake

#26
Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2006, 14:20:00
Ahahahah  :D

Boh è una saga che non mi ha mai ispirato particolarmente, e con la tamarrata di Reno, attore tra i miei preferiti, nel 3o episodio l'interesse è sceso a zero.
Di questo Onimusha4 ho letto di tutto e di più in giro per la Rete, l'impressione è che Capcom (vedi anche gli spin-off di VJ  :ohno:) non si possa "permettere" al momento di sfornare con continuità roba all'altezza di RE4... spero in Okami però :pant:

Beh non li hai mai provati i primi due ora se del primo Oni ho solo giocato pochi minuti,il secondo l'ho finito e' sicuramente un gran gioco l'unico neo forse e' il sistema di controllo ripreso da RE vecchio stile :)

Anhel/Vision

onimusha 4 detto da chi lo ha provato è meraviglioso :)

lo stile appostato simil RE a mio avviso calza a pennello per creare un ambiente più definito e più curato.

e poi onimusha è un po' il RE all'arma bianca stile medioevo jappo no? :)

il 3° onimusha è uno spettacolo...chi dice che è una tamarrata lo uccido -.-

Turrican3

#28
Citazione di: Solid Snake il  8 Marzo, 2006, 14:35:05
Beh non li hai mai provati i primi due ora se del primo Oni ho solo giocato pochi minuti,il secondo l'ho finito e' sicuramente un gran gioco l'unico neo forse e' il sistema di controllo ripreso da RE vecchio stile :)

Non ho detto che sono dei cessi infatti: ho detto che non mi "ispiravano", nulla di più dato che ho giocato per qualche decina di minuti solo il 2 e di conseguenza non mi è possibile dare un parere.

PS: Reno vestito da samurai nel 3 è una tamarrata (in quel contesto) :P

Rot!

Per quanto riguarda FF credo che le condizioni perchè si tratti di un titolo di grande spessore ci siano tutte. Ciò detto non so se lo giocherò: ormai come tipo di utente non posso più permettermi titoli così impegnativi in termi di tempo e costanza, tanto per dire Jade Empire è lì che attende, ma non oso iniziarlo. Valuterò, certo che gli screen sono stupendi.

Videogiochi mi pare stia attraversando un momento di transizione e le sue recensioni oscillano fra il pezzo critico e la classica recensione da mensile del settore. Il risultato è un po' caotico...

Onimusha sì, Onimusha no, Onimusha boh ! Ho giocato i primi due e intravisto il terzo. Il secondo lo reputai acquetta e direi che si tratta di un titolo come tanti, realizzato con mestiere (e ci mancherebbe !), ma di certo non paragonabile - per ovvie ragioni - a RE4. Per quanto mi riguarda le priorità sono altre e può rimanere sullo scaffale, sul famoso, fantomatico scaffale.

Il mio prossimo acquiesto? Katamari for sure. E delle nuove uscite me ne impippo !

Saluti