News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Revo] Lista giochi ufficiale EDIT

Aperto da Reiz, 1 Marzo, 2006, 14:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2006, 11:25:04
a-ri- :sweat:

Boh può darsi che mi ricordi io male (dipende anche da cosa si intende per "vertiginosi" però) ma siamo qui per parlarne: il prezzo di una console dovrebbe essere un dato oggettivo... :)

inutile star qui a discutere del prezzo siamo totalmente  :offtopic: ...


Turrican3

E' vero, siamo OT, però scusa eh, l'hai tirato te in ballo il discorso del prezzo mi pare ::)

Comunque ok, chiudiamola qui.  :magia:

Citazione di: Solid Snake il  2 Marzo, 2006, 11:29:14Ma dove sta il problema per te tutto quello che fa la grande N e' oro colato per altri no  :sisi:

Per prima cosa non è affatto vero, secondo (e soprattutto) non c'entra niente, perchè se ritengo che sia stata scritta un'inesattezza o comunque qualcosa sulla quale la penso diversamente credo di avere, io come gli altri beninteso, tutto il diritto di intervenire...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2006, 11:47:16
E' vero, siamo OT, però scusa eh, l'hai tirato te in ballo il discorso del prezzo mi pare ::)

Comunque ok, chiudiamola qui.  :magia:

Per prima cosa non è affatto vero, secondo (e soprattutto) non c'entra niente, perchè se ritengo che sia stata scritta un'inesattezza o comunque qualcosa sulla quale la penso diversamente credo di avere, io come gli altri beninteso, tutto il diritto di intervenire...

Non mi sembra che nessuno ti abbia detto di non intervenire  :angel2: ::)

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  2 Marzo, 2006, 11:53:56Non mi sembra che nessuno ti abbia detto di non intervenire  :angel2: ::)

Beh se intervengo dico quello che penso! :book:

Mica ti ho dato del sonaro perchè hai postato il filmato di FFXII... :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2006, 12:00:46
Beh se intervengo dico quello che penso! :book:

Mica ti ho dato del sonaro perchè hai postato il filmato di FFXII... :look:

Io sono sonaro mika mi nascondo  :shooter:

TheElement

Tornando OT...

sicuramente qualche titolo nuovo sarebbe molto gradito al lancio senza nulla togliere
a Mario&Co... :sweat:

Noi tutti siamo affezionati ai personaggi della nostra infanzia videoludica...ma Mario oramai sta invecchiando ed a forza
di saltare, correre, guidare e giocare a Tennis prima o poi rischia di farsi male  :asd:

Quindi spero vivamente  ci siano nuove icone per questa next gen di Nintendo.


TheElement


Solid Snake

Citazione di: TheElement il  2 Marzo, 2006, 12:18:46
Tornando OT...

sicuramente qualche titolo nuovo sarebbe molto gradito al lancio senza nulla togliere
a Mario&Co... :sweat:

Noi tutti siamo affezionati ai personaggi della nostra infanzia videoludica...ma Mario oramai sta invecchiando ed a forza
di saltare, correre, guidare e giocare a Tennis prima o poi rischia di farsi male  :asd:

Quindi spero vivamente  ci siano nuove icone per questa next gen di Nintendo.



beh gia che ci sia Donkey Kong Country sarebbe buono

Kiwi


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  2 Marzo, 2006, 12:26:55beh gia che ci sia Donkey Kong Country sarebbe buono

In quella lista però non è indicato il "Country", ma Donkey Kong e basta. (cosa possa voler dire in pratica... nin zo :sweat:)

PS per prima: non c'è (quasi :P) nulla di male nell'essere sonaro, nintendaro, botolaro e compagnia bella eh? L'importante (almeno da queste parti) è il rispetto per chi la pensa diversamente :teach:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2006, 13:08:50
In quella lista però non è indicato il "Country", ma Donkey Kong e basta. (cosa possa voler dire in pratica... nin zo :sweat:)
http://www.thocp.net/software/games/pictures/donkey_kong_large.jpg
solo che saremo noi a saltare e dare martellate col pad! :o :hihi:

beh, io spererei molto in un qualcosa tipo DK country, sul snes li ho consumati quei 3 giochi :bowdown:

Dante85

Citazione di: Solid Snake il  2 Marzo, 2006, 11:29:14per te tutto quello che fa la grande N e' oro colato per altri no  :sisi:


Oppure sei tu che ti sei convinto così :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2006, 13:08:50
In quella lista però non è indicato il "Country", ma Donkey Kong e basta. (cosa possa voler dire in pratica... nin zo :sweat:)

PS per prima: non c'è (quasi :P) nulla di male nell'essere sonaro, nintendaro, botolaro e compagnia bella eh? L'importante (almeno da queste parti) è il rispetto per chi la pensa diversamente :teach:

Io non voglio Donkey Kong ma Donkey Kong Country  :P non c'e niente di male basta ammetterlo  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  2 Marzo, 2006, 19:15:06Io non voglio Donkey Kong ma Donkey Kong Country

Dovrebbero farlo fare a qualcun altro allora visto che oramai Rare è di M$  :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2006, 10:26:21
Dovrebbero farlo fare a qualcun altro allora visto che oramai Rare è di M$  :sweat:

Non mi interessa voglio quel gioco  :'( :'( :'(