[PS2] Toca Race Driver 3: chi ce l'ha?

Aperto da Kiwi, 25 Febbraio, 2006, 21:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Qualcuno di voi ce l'ha? organizziamo qualche sfida online?

maxam


Kiwi

si, ieri! molto bello, parco auto molto vasto con molte categorie di veicoli e corse, il realismo di guida e dei danni è migliorato dal 2

maxam


Solid Snake

Lo dovrei prendere in settimana  :cool2:

Turrican3

Pure su Eurogamer ha preso un bel 9/10 (versione Xbox ma dubito ci siano differenze enormi con PS2), decisamente da tenere d'occhio anche per via dell'online  :thumbup:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2006, 16:20:02
Pure su Eurogamer ha preso un bel 9/10 (versione Xbox ma dubito ci siano differenze enormi con PS2), decisamente da tenere d'occhio anche per via dell'online  :thumbup:
compralo! così ci sfidiamo online :shooter:

Biggy

Quasi quasi mi decido a permutare quella cagata di GT4, và.

Ci avrò giocato tre quarti d'ora in un anno.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  2 Marzo, 2006, 17:20:17
Quasi quasi mi decido a permutare quella cagata di GT4, và.

Ci avrò giocato tre quarti d'ora in un anno.

Dai che si gioca tutti online  :bowdown:

maxam

L'ho preso qualche ora fa e gli ho dato solo una sbirciata, circa 3/4 d'ora di gioco.

La prima impressione è che sia un gioco piuttosto completo.

La grafica mi ha colpito per la profondità della visuale: ad esempio da una certa telecamera si vedeva gran parte del circuito di Brands Hatch con tutti i suoi bei particolari e le sue belle 20, dico 20, auto in corsa. Cose che fino ad ora si erano viste solo nelle cutscene.

E poi vorrei dare il benvenuto ad un desaparecido di tutto rispetto: LO SPECCHIETTO RETROVISORE. Finalmete c'è e funziona bene! Era ora.

Anche gli effetti di luce (come l'abbagliamento da sole) realizzati sulle carrozzerie e sulla pista sono awesome.

Purtroppo, in compenso, ho notato una certa quantità di scalette che, forse, non erano presenti nel precedente.

Comunque, ripeto, mi sembra un gioco molto completo che ha raggiunto la sua piena maturità.  :magia:

Kiwi

condivido tutto tranne le scalette! ce ne sono si, ma non mi sembrano tante...

Danziger

Max e Biggy vi aspetto online presto, tutti insieme!  :king:

Solid Snake


Solid Snake



Raga ma chi ci gioca online?grandi gare stasera con Danzi e Kiwi  :cowjoy:

.:|Physalis|:.

Citazione di: maxam il  3 Marzo, 2006, 14:48:28
L'ho preso qualche ora fa e gli ho dato solo una sbirciata, circa 3/4 d'ora di gioco.

La prima impressione è che sia un gioco piuttosto completo.

La grafica mi ha colpito per la profondità della visuale: ad esempio da una certa telecamera si vedeva gran parte del circuito di Brands Hatch con tutti i suoi bei particolari e le sue belle 20, dico 20, auto in corsa. Cose che fino ad ora si erano viste solo nelle cutscene.

E poi vorrei dare il benvenuto ad un desaparecido di tutto rispetto: LO SPECCHIETTO RETROVISORE. Finalmete c'è e funziona bene! Era ora.

Anche gli effetti di luce (come l'abbagliamento da sole) realizzati sulle carrozzerie e sulla pista sono awesome.

Purtroppo, in compenso, ho notato una certa quantità di scalette che, forse, non erano presenti nel precedente.

Comunque, ripeto, mi sembra un gioco molto completo che ha raggiunto la sua piena maturità.  :magia:


Piattaforma?