News:

in collaborazione con:

Menu principale

IMPORTANTE: popup sul forum

Aperto da Turrican3, 21 Febbraio, 2006, 20:36:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ringrazio Milo74 per la segnalazione.

Pare che aprendo la homepage del forum vengano fuori dei popup che chiedono di installare dei sedicenti antivirus. Vorrei sapere se avete notato anche voi una cosa del genere e nel caso, di indicare qui con maggiore precisione la frequenza, ecc. in modo da poter isolare il "problema" (anche se ho già una mezza idea a riguardo  ::))

Grazie

PS: ovviamente NON installate nulla!!!

Sirio


Kiwi

mai visto niente, ma io ho firefox, forse è un problema degli utenti IE

.:|Physalis|:.


Turrican3

Dimenticavo di dire che, per la cronaca, non ho mai visto nessuno di questi popup ma dal momento che da alcuni giorni ho apportato una piccola modifica al forum è importante capire se le due cose sono in qualche modo correlate.  :sisi:  :sweat:  :book:

Mystic

mai visto nulla!

il buon milo deve aver bevuto troppo  :silvio:

TheElement


Solid Snake


Sensei

a me capitava di vedere un pop-up con la faccia di solidone in primo piano stupefatta del super tunnel che gli facevo mentre giocavano a pallone....  :teeth:

Reiz


Milo74

Mi è capitato ieri dal computer di uno dei diversi uffici in cui lavoro. E' anche possibile che fosse un malware dentro il computer e non collegato al sito.

Però è strano, dato che solitamente una passata di spybot e ad-aware la dò sempre (se aspettassi il personale dell'università i computer serebbero pieni di m*rda, anche perchè le mie colleghe si attaccano a sitacci del cavolo per scaricare i testi delle canzoni  :ohno: ma come si fa....), verificherò.

Boh, state cmq in campana ;)