News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario Tennis Aces

Aperto da Ifride, 11 Gennaio, 2018, 15:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Va da sè che io alcune cose di qua sopra ancora non le so fare o comunque non le ho assimilate bene.

Ad esempio il "blocco" del supercolpo. :sweat:

Bluforce

Devi imparare subito la gestione dell'energia, perché è fondamentale nel gioco "completo". E' quella che ti permette di fare tutte le cose belle.
Però se sei scarso e trovi uno che ti prende a pallate, non raccoglierai mai l'energia sufficiente per diventare competitivo.

Avrei voluto provare la modalità "semplice" proprio per questo, per vedere se si avvicinava un po' a quell'Everybody's Tennis che tanto ho apprezzato.

Ifride

Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2018, 11:06:20
Va da sè che io alcune cose di qua sopra ancora non le so fare o comunque non le ho assimilate bene.

Ad esempio il "blocco" del supercolpo. :sweat:

Manco io, faccio sempre troppo presto.  :(

Turrican3

Citazione di: Ifride il  4 Giugno, 2018, 11:08:54Manco io, faccio sempre troppo presto.  :(

Stesso messaggio anche a me. :-\

Citazione di: Bluforce il  4 Giugno, 2018, 11:08:15Avrei voluto provare la modalità "semplice"

Idem.
Tra l'altro non capisco, avevo chiesto su ResetERA ed avevo inteso fosse possibile... o mi è sfuggita qualcosa di clamoroso o mi han detto una sciocchezza.

Spero in un'altra finestra di prova prima dell'uscita comunque, magari mi accontentano.


Turrican3


Ifride


Bluforce


Solid Snake

Provato , solo poche partite mi piace anche se credo sia "difficile" da padroneggiare in tutte le sue tecniche  :hihi:, fin quanto dura la demo??

Bluforce


Sensei

provato...non mi ha fatto impazzire...lo prenderó in digitale se un giorno faranno qualche offerta  :sisi:

Turrican3

C'è una promozione proprio per il digitale, chi prenota il gioco prima dell'uscita ha diritto al doppio di monete d'oro.

Sono 6€ di credito, quasi la metà di Ikaruga. :hihi:

Affare fatto al 99% per quanto mi riguarda. :gogogo:

Pila87

E' un bel gioco, le partite fra giocatori capaci sono pure interessanti da guardare.

(le partite fra giocatori capaci le posso solo guardare, io faccio pena :asd: )

Non ho dubbi sul fatto che sia valido, purtroppo però io non mi sono divertito tantissimo, non ho avuto quel momento "voglio giocarci a sfinimento" che mi aveva dato il test di Splatoon la prima volta.

Turrican3

Splatoon è sicuramente più immediato almeno come controlli (la sua profondità sta altrove), vero. :sisi:

Ifride

#73
Video sullo story mode che pare fatto bene anche lui



Pare essere come per splatoon un bel tutorial mascherato.

Turrican3



Ahah pure la pubblicità con Nadal. :D