News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Last Guardian

Aperto da Mystic, 20 Maggio, 2009, 08:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


SilentBobZ

#346
 :lol:
Scusate volevo dire che sembra ancorata a 30 fps ed è uscito fuori un enigma  :look:
Che la Pro sia ancorata dal 4K non ci piove  :asd: di quelle ancore pesantissime che si tirano a fondo la barca.

Ho sistemato il post, sarà il momento  lavorativo non ottimale, io chiamo Trico e mi spunta un mega fallo zampettante.

Turrican3

Tranquillo, il padulo vola basso (o meglio, a mezza altezza... :sweat:) in parecchi luoghi.

SilentBobZ

Finito il gioco  :o
Ancora non ci credo che ho finito  :o

Mi prendo ancora tempo per dare un giudizio.

SilentBobZ

Singolare come ho finito la parte finale del gioco ........................ totalmente nudo  :asd: stavo preparando l'acqua per il bagno ed ho fatto una sessione che non credevo mi portasse al finale.
30 minuti nudo con tanto di ciolla infreddolita che ringrazia ancora.

Ovviamente Alice e Memento Mori mi guardano con stupita comprensione , come se fossi un malato di mente.

:ciao:


Ifride

 :lol: :lol: :lol:

Beh dai, potrai dire di ricordartelo non solo per il finale in sè, ma anche le modalità in cui è avvenuto.  :lol2:

SilentBobZ

Sbrigatevi a finirlo  che voglio commentarlo.

Turrican3

Io sono al punto in cui si sbloccano gli ordini da impartire (R1 + tasti), manca ancora un bel po' immagino. :look:

SilentBobZ

Manca un tantissimo bel pò.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 17 Dicembre, 2016, 09:17:49
Sbrigatevi a finirlo  che voglio commentarlo.
Io ancora devo comprarlo  :bua:

SilentBobZ

Non so quanto tempo ci sono stato a completarlo ma ho guadagnato un trofeo "finisci il gioco in 15 ore o meno" esiste anche il trofeo superiore da 5 ore o meno ma esiste anche quello delle 30 ore (30 ore mi sembra un tempo allungatissimo manco se ti fermi ogni dieci passi a fare profezie invece che giocare).

Turrican3

Sono in corsa per quello delle 30 ore, temo.

Ma per caso qualcuno ha scoperto cosa sono le porte blu? :mmmm:

Basta un sì o un no, per la cronaca. :asd:


SilentBobZ

#358
Citazione di: Turrican3 il 17 Dicembre, 2016, 13:26:15
Sono in corsa per quello delle 30 ore, temo.

Ma per caso qualcuno ha scoperto cosa sono le porte blu? :mmmm:

Basta un sì o un no, per la cronaca. :asd:

Il gioco è blindato non esiste una porta che non  puoi aprire se  è utile al proseguo del gioco.

Edit :

Capirai andando avanti a cosa servono , quindi la risposta alla tua domanda è si ho scoperto a cosa servono

SilentBobZ

Ho letto l'articolo segnalato da Ifride, il peso degli anni si vede ma non penso influisca sulle sensazioni che il gioco vuole suscitare.
Ho letto anche di chi si lamenta della legnosità dei comandi, se non hai l'approccio giusto può sembrare legnoso.
Io lo descriverei come un libro con figure illustrato, la storia scorre piacevolmente descritta dal gioco stesso, solo occasionalmente c'e' la voce fuori campo.

Se si pretende che Trico reagisca ai comandi come un Mech si è sbagliato gioco.
Se poi si insiste a dare comandi non si fa altro che incasinare il povero Trico.

A volte Trico giustamente si fa i cazzi suoi e vuole rilassarsi per cui obbligarlo ad obbedire diventa laborioso, è comunque un gran lavoratore.