News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] The Last Guardian

Aperto da Mystic, 20 Maggio, 2009, 08:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Mystic

Citazione di: Ifride il 15 Novembre, 2016, 12:39:34
Cioè ti compri la pro, e non prendi sto gioco.  :mad: :mad: :|
sono una persona sensibile io   :sisi:

Sensei




Ifride

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/243614/ueda-ecco-i-giochi-che-mi-hanno-ispirato-per-the-last-guardian.aspx

"Ci sono alcuni giochi che mi hanno aperto gli occhi e mi hanno influenzato in modo forte. Prince of Persia è uno, e poi Another World. Questo può sembrare strano, ma anche Virtua Fighter è un altro ... Ciò che tutti hanno in comune è la complessità dell'animazione. Sono sempre curioso di trovare il modo in cui l'animazione può aiutare a dare respiro ad un nuovo personaggio (che sarà sempre l'elemento che più mi affascina)."

E infatti quelle di The last guardian sono eccezionali.

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1320265

Le recensioni di The Last Guardian dovrebbero arrivare lunedì prossimo (5 dicembre) attorno alle 16, ora italiana.
Più o meno quando me lo spedisce Amazon quindi. :sisi:

SilentBobZ

Mi sa che lo giocherai velocemente  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2016, 17:42:52
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1320265

Le recensioni di The Last Guardian dovrebbero arrivare lunedì prossimo (5 dicembre) attorno alle 16, ora italiana.
Più o meno quando me lo spedisce Amazon quindi. :sisi:
:look: :look: :look: esiste la versione PC?

SilentBobZ

No esiste la versione PS4 A/R  :lol: x 51.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 28 Novembre, 2016, 17:48:10Mi sa che lo giocherai velocemente  :lol:

Naaa non è roba che va approcciata in quel modo, secondo me.
Peraltro se davvero dura una 20ina di ore (che per il genere secondo me vanno benissimo) non credo sia necessario spingere sull'acceleratore.

Citazione di: Solid Snake il 28 Novembre, 2016, 17:49:20:look: esiste la versione PC?

Non ancora. :teeth:
(tempo 5, 10 anni al massimo)

Comunque ci sono molti altri modi per giocarlo. :sisi:

Citazione di: SilentBobZ il 28 Novembre, 2016, 17:53:04versione PS4 A/R  :lol: x 51.

Ma lol.

Ifride

http://www.eurogamer.it/articles/2016-11-29-news-videogiochi-the-last-guardian-messaggio-fumito-ueda-media-kit

"Cari avventurieri, è passato tanto tempo ma è un grande piacere (e un sollievo!) sapere che The Last Guardian si trova nelle vostre mani. Quando iniziammo a lavorare su The Last Guardian intendevo ispirarmi e costruire il gioco basandomi sull'esperienza maturata lavorando su ICO e Shadow of the Colossus creando qualcosa di analogo a un album greatest hits. Sfortunatamente, come sapete, siamo incappati in diversi intoppi e ostacoli lungo la via e il gioco è stato in sviluppo più di quanto chiunque si aspettasse.

In ogni caso, esattamente come ICO e Shadow of the Colossus sono giochi davvero unici, anche The Last Guardian è un'esperienza diversa da tutte le altre. Mentre giocherai, prenditi il tempo di fermarti e ammirare le ambientazioni mentre segui questi improbabili compagni nel loro viaggio. E sicuramente non vorrai perderti il finale!

Il team di sviluppo e io speriamo che tu possa passare dei momenti meravigliosi con The Last Guardian. Nulla ci renderebbe più felici."

Fumito Ueda.


Turrican3

CitazioneDear Adventurers

It's been a long time coming, but I take great pleasure (and relief!) in knowing that The Last Guardian is in your hands.

When we first began work on The Last Guardian, I intended it to take from and build on our experience working in ICO and Shadow of the Colossus, making it something akin to a greatest hits album.

Unfortunately, as you know, we ran into a few twists and turns along the way, and the title took longer than anyone expected. Still, just as ICO and Shadow of the Colossus are truly unique games, so too is The Last Guardian an experience unlike any other.

As you play, take the time to stop and enjoy the scenery as you follow these unlikely companions on their journey. And you definitely won't want to miss the ending!

The development team and I hope you all have a wonderful time with The Last Guardian.

Nothing would make us happier.

Fumito Ueda.

http://www.eurogamer.net/articles/2016-11-29-the-last-guardian-media-kit-includes-a-heartfelt-message-to-fans-from-creator-fumito-ueda

Posto l'originale (si fa per dire, immagino sia in giapponese quello d'origine :D) se non altro perchè sono ragionevolmente convinto che la seconda parte* che hanno adattato in italiano andrebbe al plurale e per la mia consueta precisineria "stona" un po'.

* = mentre giocherai --> mentre giocherete, ecc. ecc.

Mystic

#253
Unboxing Collectors Edition



trovo bruttissima la statuetta con il mostriciattolo. sembra morto  :'( (sarà preso dall'ultima scena del gioco  :sisi: )

Joe

*sembra morto*  :lol:

Vai di versione liSSia  :notooth: