News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Last Guardian

Aperto da Mystic, 20 Maggio, 2009, 08:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Qui lo dico e qui lo nego ma... finirà mica come per Ico, nato su PSX e poi "shiftato" su PS2? :look:

Tanto la roba di Ueda - salvo stravolgimenti - rimane tendenzialmente di nicchia e non credo che l'installato farebbe più di tanto la differenza.

Rh_negativo

Per me invece finisce come GT5 :\
(blitz dirigente Sony negli studi che gli dice: "ok chiudete tutto e fatelo uscire così com'è... poi casomai patchiamo" -__-)

Tieni presenta anche che il team Ueda alla ps4 non ci arriva, smisteranno i superstiti al massimo...

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 15 Maggio, 2012, 15:34:57blitz dirigente Sony negli studi

Eh, è un'ipotesi che non si può affatto escludere a ben pensarci. :|

Bluforce

UEDA ed il suo team si possono permettere tutta 'sta manfrina perché tanto (tristemente) non smuovono le masse coi loro giochi.

Poi per esperienza mi sento di dire che una gestazione così lunga ha problemi gravissimi alla base del gioco, non è solo questione di "rifinire i dettagli".

Probabilmente l'idea che avevano in mente ad inizio sviluppo si è poi rivelata inattuabile/ingiocabile, ed han dovuto ripiegare in qualcosa di più classico che probabilmente non soddisfa né Ueda, né Sony che è da un lustro che tiene TLG come asso nella manica.

Io non mi stupirei se domani dicono "lo sviluppo è finito, ci spiace, sarà per la prossima". E ci sono arrivati vicinissimi a questo annuncio quando Ueda lasciò Sony.

Ian_solo

Io ci spero moltissimo ancora in questo gioco (spero non vaporwave)... ci vogliono giochi che lascino davvero ricchi di emozioni come Ico e SoTc

Parsifal

Ma che programmatori "lagnusi" che esistono però  :tsk:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Maggio, 2012, 17:24:28Poi per esperienza mi sento di dire che [...]

[semiOT]
Carramba, ti occupi anche tu di sviluppo/programmazione?! :o

Bluforce

Per carità, no. Parlo di esperienza sul vissuto ludico attendistico.

Ma tutti noi credo giochiamo da un sacco di tempo. Non c'è un videogioco che rimandato per svariati anni sia uscito poi come doveva uscire.
Duke Nukem Forever è l'esponente massimo della categoria.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Maggio, 2012, 09:44:18Per carità, no.

Aaaah, whoops! :notooth:

CitazioneNon c'è un videogioco che rimandato per svariati anni sia uscito poi come doveva uscire.

Eh, invero nemmeno a me così su due piedi viene in mente alcunchè... :|

Bluforce

Per dire, so che sono OT ma neanche troppo, ma persino il citato GT5, rimandato varie volte, alla fine poi è uscito mezzo monco e c'è voluto un anno pieno di patch per rimetterlo in sesto.

Solo che se fai questo con un adventure come dovrebbe essere TLG, la gente non aspetta un anno. Sarebbe Epic Fail. Più Epic Fail di quanto in realtà è.

E rosico, perché un gioco di Ueda lo rigiocherei volentierissimo immediatamente.

G4_News

#70
Da alcuni giorni il marchio "The Last Guardian" si trova nello stato ABANDONED - NO STATEMENT OF USE FILED; il colosso nipponico comunque ribadisce tramite portavoce che il gioco è ancora in sviluppo.

(Trademarkia, thesixthaxis via NeoGAF)

Biggy

Mentre qualcuno afferma di averlo visto e altri che sará un titolo Ps4, Famitsu annuncia che nel prossimo numero svelerá un titolo atteso da tanto tempo (che si pensa possa essere anche un Final Fantasy, non so quale)  :look:

Blasor

versus XIII probabilmente, è l'illustre scomparso della Fabula :asd:

Turrican3

Biggy quella dello scoop di Famitsu è una notizia più vecchia del cucco. :sweat:

Biggy

Beh questo topic ufficiale del resto non era aggiornato e ho pensato di farlo...
Tra l'altro ho visto che la notizia era datata Gennaio, a meno che non fosse del 2012   :hihi: ho pensato potesse andare bene...

Peto veniam Dittadmin  :bowdown:

:P