News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Last Guardian

Aperto da Mystic, 20 Maggio, 2009, 08:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#435
Citazione di: Ifride il 31 Gennaio, 2017, 19:47:08Ma vai di emulatore!

Troppo tardi, alla fine ho tirato fuori di nuovo la PS2 come ovviamente avevo pensato di NON fare. :lol:

Rot!

L'ho iniziato ieri  :)
Mi rifaro' vivo quando lo avrò finito e non interesserà a nessuno  :gogogo:

Saluti

Turrican3


Ifride

http://it.ign.com/the-last-guardian-ps4/121268/news/taglio-di-prezzo-per-the-last-guardian
Per i consumatori è una buona notizia, ma il motivo che credo ci sia alle spalle è triste.  :(

Turrican3

Era sceso già da un pochino, strano che l'abbiano riportato solo oggi. :mmmm:

Comunque sì, è abbastanza facile ipotizzare che non abbia stravenduto.

Sensei

mi sembra che in generale la trilogia non abbia stravenduto. Un vero peccato  :sisi:

Turrican3

Sì chiaro, Ueda ahimè ha sempre sfornato prodotti piuttosto di nicchia.

stobbArt


Turrican3

Comunque pare proprio un taglio "ufficiale", non è la solita svendita da cestoni, oggi al MW c'era un apposito volantino apparentemente proprio di Sony che segnalava il nuovo prezzo.

Rot!

A dire il vero l'ho pagato 23 pound nuovo, con spedizione credo di essere rimasto attorno ai 30 euri
E' triste, dice molte cose sul mercato ed e' anche una mezza beffa per chi lo ha preso a prezzo pieno poche settimane fa.
Oggi leggevo che anche RE non sta andando benissimo. Passo insomma meta' ciclo di vita della console a lamentare l'assenza di giochi e l'altra meta' a chiedermi cosa acquistino i giocatori oggigiorno.

PS off topic: il packaging dei giochi PS4 versione non extra lusso e' veramente scrauso  :sweat:

Saluti

Turrican3

Probabilmente al "nuovo" prezzo ufficiale si sarà aggiunto un ulteriore sconto del negozio dove l'hai preso. :sisi:

Rot!

Rimane il fatto che, come si sottolineava in un altro thread (non ricordo quale), e' un paradosso aspettarsi sfracelli di vendite al lancio e poi avere un mercato in cui i giochi rilasciati abbisognano di patch e in cui i prezzo subiscono tagli anche consistenti piuttosto in fretta.

Saluti

Turrican3

Io comincio a maturare un sospetto/teoria su questa cosa dei prezzi... purtroppo non lavorando "dentro" il settore sarebbe difficile capire se e quanto ci abbia preso.

Rot!

Ovvero?  :look: :mmmm:
Gomblotto !

Saluti

Turrican3

Lol no per carità, nessun gomblotto.

Pensieri forse fuori di testa... o forse no.