News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] La Collina dei Papaveri - Goro Miyazaki

Aperto da Turrican3, 6 Novembre, 2012, 08:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Dovrebbe uscire solo oggi in poche, selezionate sale italiane.
Poi si passerà direttamente al rilascio per il mercato home video, a dicembre.

Ne ho sentito parlar bene e dal trailer mi è parso potenzialmente interessante.

Se riesco ad andare a vederlo (al momento è ancora un po' un'incognita) vi farò avere le mie impressioni del nuovo lavoro di Miyazaki jr. :)

Blasor

Per quanto mi riguarda, una politica ridicola. Hanno lasciato in sala a floppare dolorosamente per giorni vecchi film Ghibli che bisognava immediatamente buttare in home video only. Rendevano giusto le novità, che ora cominciano a lasciare in sala con data unica :|
Tra l'altro, come dissi vedendolo in anteprima, è un sensibile miglioramento del Miya jr. che meritava ben più risalto.

Turrican3

In effetti sembrano spedirle dritte al massacro queste pellicole... :sweat:

Figurati che qua (perlomeno nella sala che ho inquadrato) stiamo parlando di proiezione unica, ovvero, o spettacolo del pomeriggio o ciccia, se ne riparla su home video.

SilentBobZ

#3
Lo vedo stasera, rip da BD  :mmmm: quindi è uscito in BD  :mmmm:


Turrican3

Ufficialmente non ancora, perlomeno non in Italia.
Forse han fatto i soliti traccheggi sostituendo la traccia audio in un rip di edizione straniera... :look: :mmmm:

Blasor

Oltre che in Giappone, con le solite cinque lingue tra cui solo il francese di occidentale e quattro tracce sottotitoli, tra cui inglese e francese, è uscito solo in Francia per ora, in blu-ray.

SilentBobZ


Parsifal

#7
Onestamente dal trailer non mi attira, ho pure letto il parere del buon Blasor, il fatto è che dallo studio Ghibli mi aspetto "altro" genere....anche con un Miyazaki jr. alla regia (fra l'altro la sceneggiatura è del senior).
Insomma io sono ancora in attesa di prodotti come La città incanta a o Il castello errante di Howl.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 14 Novembre, 2012, 23:11:12Insomma io sono ancora in attesa di prodotti come La città incanta a o Il castello errante di Howl.

Su questo non posso darti torto, delle produzioni Ghibli recenti che ho visto queste probabilmente continuano ad essere le migliori per i miei gusti. :sisi:

Blasor

Dovrebbe essere uscito in dvd-bluray, finalmente, notato in una Feltrinelli.

Turrican3

Yes, da buon braccino corto sto aspettando che scenda a prezzi umani*. :bua:



* = che nello specifico dei BD Studio Ghibli è una cifra che si aggira attorno ai 10-12 pleuri.

Sensei

Visto.

mi é piaciuto  :sisi:  sicuramente un bel salto in avanti per il figliol del maestro  :thumbup:

Giulo75

Visto anch'io. Molto bello davvero.
Complimenti! :thumbup: