News:

in collaborazione con:

Menu principale

Segnalazione sito

Aperto da Turrican3, 14 Marzo, 2006, 09:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Il mio amico wildfox, compagno di avventure del forum retrogaming di AR ha rimesso a nuovo il suo sito, c'è anche una board (che si appoggia a freeforumzone) e mi ha chiesto di segnalarvelo, cosa che faccio puntualmente.

E' chiaramente un sito amatoriale, non aspettatevi cose dell'altro mondo ma come sapete sono un gran nostalgico e fare una capatina nella parte dei "videogiochi che furono" fa sempre piacere. :thumbup:

L'indirizzo è: www.wildfox.it

wildfox

Salve a tutti, sono wildfox, l'autore del sito che l'amico Turrican 3 mi ha fatto il piacere di "sponsorizzare" un pò su questo bellissimo forum.
il mio sito non ha assolutamente grandi pretese,anzi, è un sito ibrido che raccoglie diverse sezioni, ma la parte dei videogames è quella a cui tengo di più, l'ho sviluppato tenendo conto delle macchine attualmente in mio possesso e di cui ho ancora software e sopratutto bei ricordi.
Ovviamente come tutti voi rincorro ancor oggi la tecnologia e così eccoci a comprare tv hd e x360....eppure il vero divertimento lo provo ancora giocando a black tiger e ascoltando i cd di turrican 2........

grazie a tutti, inizio felicemente a postare con voi e spero di essere un ospite gradito!
Grazie ancora turrican 3 e complimenti a tutti perchè avete creato una board piena di persone in gamba!
wildfox!

Solid Snake


Rot!

Citazione di: wildfox il 14 Marzo, 2006, 22:25:03
Ovviamente come tutti voi rincorro ancor oggi la tecnologia e così eccoci a comprare tv hd e x360....eppure il vero divertimento lo provo ancora giocando a black tiger e ascoltando i cd di turrican 2........

Complimenti per il sitoi: un lavoro fatto con passione  :thumbup:
Grandissimo Black Tiger, gioco davvero stupendo. Finito solo su emulazione con crediti infiniti però  :red:

Saluti

Turrican3

E benvenuto anche da parte mia al buon vecchio wildfox: so che il tempo è tiranno, ma mi auguro che di tanto in tanto troverai qualche minutino per passare da queste parti, sezione retrogaming inclusa ovviamente! ;)