News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

AVVISO PER TUTTI

Aperto da Turrican3, 7 Febbraio, 2007, 15:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Gente, parliamoci chiaro: ne ho pieni i coglioni. :)

Baruffe, ripicche, sfottò incompresi, elementi chiave che per motivi diversi lasciano il forum (come ciliegina sulla torta), stress e casini vari.

Tutti quanti abbiamo i nostri problemi, Dittadmin incluso. Nessuno di noi è un martire o chissà che cosa.

O si riprende la vita da forum normale ricordandoci in primis che la consolewar è un gioco e nulla di più, e in seconda battuta (ma neanche più di tanto) che questo è un forum di videogiochi multipiattaforma e non un avamposto anti-Sony (a scanso di equivoci: le critiche motivate sono SEMPRE bene accette, i flame provocatori molto meno per non dire per nulla) oppure per quel che mi riguarda si fanno le valigie e si torna a casuccia. Per chi ce l'ha. :hihi:

Datevi una regolata tutti quanti perchè la situazione è diventata insostenibile, tengo molto a questi spazi e a questo straordinario hobby, ma non siamo allo stadio e la pazienza ha un limite. Anche e soprattutto quella dei Ditt. :teeth:

Saluti
Il DittAdmin :cool2:

Joe

 :cowjoy: Te l'appoggio, caro Dittadmin.

E' normale punzecchiarsi e sfottersi, ma le cose non vanno mai prese così seriamente e personalmente...

maxam

Ma che cos'è successo?

Chi è che se n'è andato dal forum?

Solid Snake

Citazione di: maxam il  7 Febbraio, 2007, 18:24:10
Ma che cos'è successo?

Chi è che se n'è andato dal forum?

Nessuno il Ditt parlava dei recenti screzi tra me ed il  mio ex- amico Biggy 

Biggy

Ex amico  :serio2: ?

Non lo sapevo  :serio2:

Mystic

cioe..

fatemi capire..

solid e biggy sono diventati "ex-amici" a causa di qualche battibecco qui sul forum?  :sweat: :ohno:

ma andate a cagher tutti quanti!

quest'estate la cioccolata la porto solo al turri...

tie  :lol2:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  7 Febbraio, 2007, 21:48:12
cioe..

fatemi capire..

solid e biggy sono diventati "ex-amici" a causa di qualche battibecco qui sul forum?  :sweat: :ohno:

ma andate a cagher tutti quanti!

quest'estate la cioccolata la porto solo al turri...

tie  :lol2:

Senza dito eh!!! :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  7 Febbraio, 2007, 21:15:19
Ex amico  :serio2: ?

Non lo sapevo  :serio2:
sai certi attacchi pubblici in ot zone possono aver lasciato il segno

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  7 Febbraio, 2007, 19:02:49Nessuno il Ditt parlava dei recenti screzi tra me ed il  mio ex- amico Biggy

Ehm non solo di quello veramente, dato che (almeno per adesso :serio:) mi pare siate ancora entrambi sul forum. :notooth:

Il mio era un discorso generale sul recente andazzo del forum.

Biggy

Citazione di: Solid Snake il  8 Febbraio, 2007, 00:06:05
sai certi attacchi pubblici in ot zone possono aver lasciato il segno

Ma che attacchi pubblici, se si è amici le cose che si pensano si dicono e secondo me, i nbase a quello che ti ho spiegato, forse la colpa se uno solo di sabato (il giorno ideale forse) non è potuto venire non è certo di chi ha organizzato a casa sua :)

Finiscila di fare il farlocco  :P anzi non puoi vero, sei farlocco e pure sonaro  :sweat:, vabbè, almeno provaci  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  7 Febbraio, 2007, 21:48:12quest'estate la cioccolata la porto solo al turri...

[OT]
:bowdown: Grande Luig... ehm Mystic! :notooth: :bowdx:

Sensei

rieccomi....giusto per dare il pieno appoggio al ditto  :silvio:

Citazionequest'estate la cioccolata la porto solo al turri...

e a me no? ti si bruciassero tutte le  magliette di quella marca sconosciuta che usi solo tu e qualche golfista  :ehsi: :hihi:

Mystic

Citazione di: Enishi-san il  8 Febbraio, 2007, 16:44:03
e a me no? ti si bruciassero tutte le  magliette di quella marca sconosciuta che usi solo tu e qualche golfista  :ehsi: :hihi:
beh.. ovvio che la porto anche a te..

pero se non sei in sicilia.. te attacchi  :king:

ueeee.. non mi toccare le FAVOLOSISSIME magliette di LA MARTINA  :bowdown: :bowdown:


gerzam

Citazione di: Mystic il  9 Febbraio, 2007, 14:01:48



ueeee.. non mi toccare le FAVOLOSISSIME magliette di LA MARTINA :bowdown: :bowdown:



...sai Mystic che ho scoperto che noi facciamo i bottoni per LA MARTINA ?

Mystic

Citazione di: gerzam il  9 Febbraio, 2007, 16:41:08
...sai Mystic che ho scoperto che noi facciamo i bottoni per LA MARTINA ?
:o :o
davvero...

non hai qualche gancio per avere le magliette?

l'anno scorso a taormina la carta di credito ha preso fuoco per le magliette LA MARTINA  :gogogo: