News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Control 2

Aperto da Turrican3, 11 Novembre, 2022, 14:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2021, 12:12:46Inoltre sono state gettate le basi per un seguito di Control con un budget maggiore del titolo originario.

https://investors.remedygames.com/announcements/remedy-entertainment-signs-a-co-development-and-co-publishing-agreement-with-505-games-for-control-2/

Ed eccolo qui, annuncio ufficiale per Control 2.

Budget di 50 milioni, in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Bombainnescata


Buds95


Blasor

Con Alan Wake 2 gli unici mi interessano.
Anche se tra questo e lo spin-off multiplayer con 505, i remake di Max Payne con Rockstar e l'altro multiplayer con Tencent... ne hanno di cose da fare.

Joe


stobbArt

Ce la farò a giocare il primo prima dell'uscita del secondo? :lol:

Eksam

Citazione di: stobbArt il 11 Novembre, 2022, 18:09:44Ce la farò a giocare il primo prima dell'uscita del secondo? :lol:
Me lo chiedo anche io, preso gratis da Epic e non sono andato oltre le prime due ore.

Blasor

Comunque nella press release c'è il primo concept art, me ne sono accorto solo adesso.



Ifride

Contentissimo, è il gioco che da statistiche Steam ho giocato (comprendendo i dlc) più di qualsiasi altro, mi ha veramente preso con le sue atmosfere, storia e sistema di gioco.

Bluforce

Io rientro fra quelli ai quali il gioco non ha detto nulla e l'ha abbandonato al volo.
Ma ci ritenterò in futuro.

Joe

Citazione di: Blasor il 12 Novembre, 2022, 23:50:55Comunque nella press release c'è il primo concept art, me ne sono accorto solo adesso.




Qualche speranza per un gioco ambientato (anche) all'aperto?  :hmm:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 12 Novembre, 2022, 23:50:55Comunque nella press release c'è il primo concept art, me ne sono accorto solo adesso.




Ma che è? Un cross con Death Stranding?  :bua:

3cod3


Frozzo


Blasor

Citazione"Control 2 continues in the proof-of-concept stage. The plans for this sequel are ambitious, and we have seen good progress both in the designs and in the game build," it said of the sequel to the 2019 third-person shooter.

"We will continue at this stage for the next few quarters. We focus on proving the identified key elements before moving to the next stage and scaling up the team."

https://www.videogameschronicle.com/news/remedy-provides-updates-on-control-2-and-max-payne-remake/