[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Conoscendo Nintendo, potrebbe essere un rinvio "strategico" (vedi Twilight Princess), un effettivo problema di rifinitura/qualità del prodotto o entrambe le cose.

Io scommetterei sulla prima che ho detto, ma vallo a sapere come stanno davvero le cose.

Biggy

Citazione di: Bluforce il 27 Aprile, 2016, 10:44:04
Se il gioco è pronto, io lo farei uscire subito su Wii U, e poi proporrei la "super edition" su NX.
GTA V ha già dimostrato che si può vendere lo stesso gioco tre volte :asd:


GTA però ha ben altro appeal sul mercato, oggi  :look: ... aggiungici che la versione "normale" in realtà era una "Scátt Ediscion".

Se vendi Zelda su WiiU oggi, chi lo deve giocare oggi se lo gioca, e te lo sei bruciato.

Uscendo pure su NX, quello WiiU diventa una release di facciata (cone TP su GC), per non farsi accusare di averlo cancellato, pochissimi lo prenderanno, perché sostanzialmente la fan base passerá a NX per giocarlo.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 28 Aprile, 2016, 16:15:52quello WiiU diventa una release di facciata (cone TP su GC)

Di facciata fino a un certo punto, mi pare sia stato plurimillion-seller sul Cubetto. :o
Alla fine sono sempre investimenti, e l'azienda non può assolutamente prevedere se/quanti utenti WiiU passeranno a NX: in questo modo sono più tutelati.

Poi a livello puramente personale pure io sono abbastanza convinto che il gioco stia slittando "strategicamente" perchè lo vogliono al lancio di NX, proprio come Twilight.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 28 Aprile, 2016, 16:15:52


Uscendo pure su NX, quello WiiU diventa una release di facciata (cone TP su GC), per non farsi accusare di averlo cancellato, pochissimi lo prenderanno, perché sostanzialmente la fan base passerá a NX per giocarlo.
Su questo punto non sono d'accordo, o almeno io che facevo parte della fan base non lo faro'  :ciao:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 28 Aprile, 2016, 16:29:48
io che facevo parte della fan base non lo faro'  :ciao:
amico mio, questo me lo salvo  :asd: conoscendoti non ne sono cosí sicuro  :P

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 28 Aprile, 2016, 20:34:21
amico mio, questo me lo salvo  :asd: conoscendoti non ne sono cosí sicuro  :P
Fai bene a salvarla :ciao: ma al 99,9% non la prendo al lancio e meno che meno per giocarmi un gioco che gia è disponibile su WiiU  :hihi:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 29 Aprile, 2016, 00:27:56
Fai bene a salvarla :ciao: ma al 99,9% non la prendo al lancio e meno che meno per giocarmi un gioco che gia è disponibile su WiiU  :hihi:
quello 0.01% é sufficiente per far crollare il solido...se non al lancio nel giro di qualche mese  :P

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 29 Aprile, 2016, 14:42:36
quello 0.01% é sufficiente per far crollare il solido...se non al lancio nel giro di qualche mese  :P
Mmm guarda sono seriamente disaffezionato a Nintendo a sto giro, fai conto che pur avendo avuto la PS4 in assistenza per 20 gg non ho cmq acceso il WiiU :'(

Biggy

#53
Citazione di: Solid Snake il 29 Aprile, 2016, 14:59:15
Mmm guarda sono seriamente disaffezionato a Nintendo a sto giro,fai conto che pur avendo avuto la PS4 in assistenza per 20 gg non ho cmq acceso il WiiU :'(

E al prossimo :asd: ?

Fa il paio con lo 0.1% , damage control abbestia  :gogogo: :P :lol2:

Bluforce

#54
Immagine scappata ad Amazon:



Parrebbe l'introduzione di una nuova meccanica, l'arrampicata.


EDIT by Turry: rehost dell'immagine e sostituzione con una con visuale più ampia recuperata in Rete

Rot!

In Zelda I trust !

PS: il design non mi convince del tutto, ma so che pad alla mano cambiero' idea  :)

Saluti

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2016, 09:00:17Parrebbe l'introduzione di una nuova meccanica, l'arrampicata.

Beh non sarebbe propriamente una novità al 100%, a Link capita spesso di scalare pareti. :D

Vedremo, magari domani mostrano qualcosa anche in tal senso.

Bluforce

Ma sei sicuro sicuro?
Io lo ricordo parecchio impedito da quel punto di vista, ma se dici così ricorderò sicuramente male.

Turrican3

#58
Mi ricordo di arrampicate sicuramente in Ocarina e un po' anche in Twilight ma sono ragionevolmente convinto che non siano episodi isolati.

Poi certo bisogna capire cosa dobbiamo intendere con quel termine (nonchè come lo abbiano messo in pratica in questo nuovo episodio) e sì, diciamo che in passato non è stato esattamente agilissimo nelle movenze. :bua:

EDIT ad ogni modo a me basta che non si tratti di robe coreografiche ma "guidate" come in Uncharted 2/3 (non so 1 e 4 ovviamente perchè non li ho giocati), e visto che ci siamo e che l'ho citato prima, spero tanto in un overworld curato che dia un senso all'esplorazione E in una partenza frizzante.

Turrican3



[E3 2016]
Copincollo dall'altro thread il trailer.

Abbiamo quindi anche il titolo completo del gioco, "The Legend of Zelda: Breath of the Wild"