Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Marzo, 2016, 21:05:05Attualmente, oggi, ora come ora, 'sti giochi putenti puoi al massimo streammarli sui dispositivi portatili.

E mi sa che è ragionevole ipotizzare che sarà così per mooolto tempo.

Sarei tentato di dire "per sempre", ma con la tecnologia non si può mai dire. :D

Bluforce


Turrican3


Turrican3


Bluforce


Joe



Bluforce

Curioso di vedere cosa hanno in mente per il Live su Windows. Secondo me l'utenza PC è meno "polla" di quella console. Nel senso che difficilmente si fa incastrare dagli abbonamenti per cose che ha da sempre gratis.

Intanto è stato "rubato" un video di FM6:A

Turrican3

Yep, escluderei categoricamente che possano far pagare per l'online gaming su PC tanto per cominciare.

A meno che non provvedano a "mascherarlo" in maniera furba dietro qualche servizio che, formalmente, offra dell'altro, come ha fatto Sony col rinnovato Plus nel passaggio da PS3 a PS4.

Bluforce

EA ci sta provando con Access, ma onestamente non so come sta andando la cosa.

Credo stia andando maluccio, come mi pare vada maluccio pure l'iniziativa Monthly di Humble Bundle. Ma magari mi sbaglio eh.

Turrican3

Secondo me è un boccone (amaro) che è più complicato da far digerire se non hai in pugno l'hardware.

Però ammetto che pure io non so come stiano andando quindi potrei essere totalmente fuori strada... giusto per farti compagnia. :D

Turrican3

#896
CitazioneFirst, in addition to natively supporting cross-platform play between Xbox One and Windows 10 games that use Xbox Live, we're enabling developers to support cross-network play as well. This means players on Xbox One and Windows 10 using Xbox Live will be able to play with players on different online multiplayer networks – including other console and PC networks.

Of course, it's up to game developers to support this feature, and Xbox Live players will always have the option of choosing to play only with other Xbox Live players. We're thrilled to confirm that Psyonix's Rocket League will be one of the first games to take advantage of this new capability by enabling cross-network play between Xbox One and PC players, with an open invitation for other networks to participate as well.

http://news.xbox.com/2016/03/14/letter-chris-charla-idxbox-updates-gdc

Annunciato cross play Xbox Live non solo PC / Xbox ma anche (volendo) con altre console.

Bluforce

Escono dal guscio, era ora.

Rocket League nello specifico comunque necessita di avere la possibilità di giocare contro tutti. E' un plus non da poco.

Turrican3


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Aprile, 2016, 10:29:00Intanto c'è un dietrofront a sorpresa di Spencer:
https://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1203446

(cross-post dal thread di PS4 - il dietrofront si riferisce alle voci che circolano da qualche settimana in merito ad un'ipotetica Xbox One con hardware rinnovato / più potente -- vedi QUA)