News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Last Guardian

Aperto da Mystic, 20 Maggio, 2009, 08:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

finito. semplicemente bellissimo :|

Turrican3

C'è poco da fare, come SOTC e anzi, direi forse più di SOTC questo è un titolo che non ammette mezze misure: o si è indifferenti o lo si adora.

(Ico invece me lo ricordo più bilanciato nei giudizi, e difatti del trittico di Ueda mi sento di definirlo come quello relativamente più "tradizionale")

Bluforce

Non ho letto nulla di quel che avete detto, ma questa pagina sembra spoiler free :D

Insomma, la notizia è che a quanto pare The Last Guardian ha "bombato" alla grande.

Sul PSN è stato messo in sconto del 33%.
Stesso sconto per l'edizione fisica su Amazon.
39,99 Euro.

Turrican3


Ifride

Il mercato si merita i bum bum bam bam di ogni categoria e genere.  :(

Biggy

Questo è il risultato dell'allargamento del mercato con console alla portata di tutti e giochi a buon mercato con una facile circolazione dell'usato per via di Gamestop.

Quando le console erano care, i giochi per console costavano salati e per rivenderli dovevi faticare, circolava arte.

BOOM XD !!!

Turrican3

Meno male che ci hai messo lo "spoiler" autoironico. :hihi:

Ifride


Che pezzone.  :'(


Ma di che stiamo a parlà?!   :'( :'( :'(

Sensei

ho per il momento giocato un 4-5 ore...l'ambientazione e l'interazione tra i due protagonisti mi piace e tanto PERÒ sto trovando i comandi molto legnosi (per non dire uno schifo) ...il peggio del trittico Uediano..certo che dopo 5 anni o più di sviluppo potevano fare meglio sotto questo aspetto...


Bluforce

Probabilmente i problemi del gioco erano così grossi che il sistema di controllo era il loro ultimo pensiero.

O più probabilmente ancora proprio non ce la fanno. :D

Biggy

#430
I controlli nei giochi di Ueda sono sempre stati così.

Tutto sta nel cercare di giocare TLG come se fosse un Infamous o Uncharted qualunque, oppure facendo un passo alla volta, un movimento alla volta, senza cercare sempre di correre e saltare, fermandosi ad osservare e pianificare, senza pretendere che ogni movimento frettoloso, distratto, non ponderato dia conunque un risultato utile.

O vuoi entrare in sintonia col gioco, o non vuoi.



Turrican3

Scusa ma se la metti su questo piano possiamo giustificare qualsiasi titolo che abbia una risposta ai comandi poco soddisfacente.

Non dovrebbe essere così.

Se poi mi dite che il gioco punta su altri aspetti nulla da obiettare.

Sensei

Citazione di: Biggy il 31 Gennaio, 2017, 17:34:07
I controlli nei giochi di Ueda sono sempre stati così.
e lo dico pure io....

...però questa volta sono ancora peggio o mi sembrano ancora peggio...l'entrare in sintonia mi sembra solo una superficiale giustificazione...ci posso entrare pure se i controlli sono fatti un pochino meglio...

Citazione di: Turrican3 il 31 Gennaio, 2017, 17:39:51
Scusa ma se la metti su questo piano possiamo giustificare qualsiasi titolo che abbia una risposta ai comandi poco soddisfacente.

Non dovrebbe essere così.

Se poi mi dite che il gioco punta su altri aspetti nulla da obiettare.
esatto

Turrican3

Basta, stasera mi tocca rimettere su SOTC HD. :hihi:

Per Ico HD l'avevo già fatto ed era abbastanza Il_Legno™, ma non escludo che dopo The Last Guardian possa darmi impressione diversa ( :| )

Anche se forse la cosa più corretta sarebbe farlo con gli originali anzichè i remaster, ma francamente di assemblare nuovamente PS2 proprio non mi va, troppo sbattimento. :sweat:

Ifride