News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] The Last Guardian

Aperto da Mystic, 20 Maggio, 2009, 08:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2016, 19:10:10
Esattamente.
E che dire poi di Ocarina? :sweat:

Per onor di precisione...

Ripensandoci il parallelo non è del tutto corretto in quanto Ocarina pativa una frequenza (tendenzialmente) bassa ma costante dell'aggiornamento video... qui invece per Uedone si tratterebbe di alti e bassi.

Comunque boh, domani finalmente vedremo, il giuoco è in procinto di entrare nel processo di spedizione. :teeth:

SilentBobZ

#273
Questo è un gioco che unisce tanti del 4UM , accoglie tutte le nostre complesse personalità.
Tutto questo è favoloso io passo a prendere  Bluforce e Blakpower , Turry ci aspetta nel posto stabilito insieme a Joe e Solid , breve sosta all'aeroporto per ritirare il Mystico ed il Sensei, Ifride da un passaggio a Parsifal.
Rot! ci raggiunge con la bici incatenata e Jay arriva in aliante, Giulo di sicuro arriva su un X-wing dando un passaggio a Reiz, Kiwi e Gerzam.
Maxam viaggia alla velocità della luce per cui lo troviamo in negozio.

Io non ho posti per i vostri trolley perché ho rinchiuso Biggy nel cofano  :asd: x 51.

I restanti sono già in viaggio sulla pista arcobaleno.

Turrican3

Mapporcapupazza, andrà in consegna venerdì. :|

Aggiungo info nel thread di Amazon.

PS: lol @ Bob :lol:

stobbArt

Ma comet quando ha intenzione di spedirlo? :look:

Turrican3

Erano quelli del prezzone vero stobb? :sweat:

SilentBobZ


Joe


Turrican3


stobbArt

ho scritto loro una mail (visto che il sito non consente di conoscere la situazione della spedizione) e mi hanno risposto che entro lunedì spediscono. Magari hanno avuto qualche problema, da loro avevo preso anche a 150 wii u pro nuovo, sempre su segnalazione del turry :asd:

Turrican3

Ah, non ricordavo. :D

Buono a sapersi comunque che la situazione sia (a sentire loro) in via di risoluzione.

SilentBobZ

#282
Unboxing mattutino in penombra con la Webcam.

La confezione lattosa con cover in cartone non è male, quella di cartone replica il front della confezione originale, il retro è discutibile, quattro rettangoli con scene del gioco, poteva essere fatta meglio.
Intollerabile la scritta da effetto del retro copertina cartonata che anche le confezioni normali hanno.
"Un ragazzo incontra una misteriosa creatura piumata. I loro destini si incrociano..."
Da come è descritto non indicando le dimensioni della creatura piumata potrebbe essere l'incontro con un pollo punk  :look:

A me è costato 36 euro lasciando un gioco non recente ma il prezzo di Gamestop è come al solito altino 74,99 euro.



Faccio l'upgrade firmware della TV gentilmente indicatomi dal Turry, faccio l'upgrade della Pro, faccio l'upgrade del gioco e poi se ho tempo lo provo  :asd:

SilentBobZ

#283
Update TV OK
Update Ps4 Pro OK mi dice ultimo disponibile 4.06.
Update The Last Guardian 1.02 1,059 GB in aggiornamento.

SilentBobZ

Bella l'ambientazione ed il legame che guadagni con la creatura piumata.
Gira bene (Pro + TV Full HD) e da come ci si muove si vede il marchio di fabbrica Ico/Shadow of the Colossus.
Nessun calo di frame rate notato.

Ora non so se sia il gioco ma si sgancia i l segnale dal multi connettore HDMI, ho collegato direttamente alla HDMI 2 della TV.