News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il topic della nostre collezioni videoludiche

Aperto da Ifride, 20 Gennaio, 2020, 16:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Giulo75

Pure io, come mi verrà l'ispirazione, pubblicherò la mia collezione di Street Fighter.  :D

Ifride


Giulo75

#18
Come si fa a inserire nel pisr le foto che ho salvato su Pinterest?  :hmm:

Turrican3

Mi sa che direttamente non si può.

Devi appoggiarti a imgur o cose del genere.

Ifride

Usa postimage Giulo è facilissimo e poi copi i link diretti per forum.

SilentBobZ

Mi spiace essere fuori dal mondo per il momento ma l'ordine delle collezioni di Ifride mi mette ansia, io sono per il caos non calmo,

Mi ricorda tanto

Disturbo ossessivo compulsivo da ordine e simmetria
Il disturbo si manifesta come intolleranza al disordine o all'asimmetria. Libri, fogli, penne, asciugamani, videocassette, abiti, piatti, devono risultare perfettamente allineati, simmetrici e ordinati secondo una precisa logica (es. dimensione, colore). Quando il paziente percepisce asimmetria o disordine si impegna anche per molte ore a riordinare questi oggetti, fino a sentirli "a posto". Le ossessioni di ordine e simmetria possono riguardare anche il proprio corpo (es. pettinatura dei capelli, abiti, collezioni videoludiche accuratamente conservate in perfette buste sagomate di plastica, le stesse buste vengono spesso impiegate per catalogare organi umani espiantatati da fanciulle vive di carnagione chiara con capelli di colore rosso amarcord)  :D x51

Giulo75

#22








Grazie del consiglio Ifride! :beer:

Turrican3

@Giulo
Ma ne hai una carrettata! :o

@Bob
Disturbo ossessivo conpulsivo dici, mi ricorda qualcosa... :look: :sweat: :hmm:

Ifride

Di nulla Giulo! Mamma mia, sei "leggermente" appassionato della saga capcom  :|  :| :D

@bob
La tua è tutta invidia! L'ordine è armonia, e l'armonia è bellezza!
In realtà secondo me hai un armadio simile ma solo costituito da hard disk Amazon warhouse che ha conquistato fieramente dopo mille giri e rigiri con le signorine amazon in chat. :P

Turrican3


Joe

Spettacolo Giulo, sbavo vedendo quelle foto!  :inlove:

Giulo75

Citazione di: Joe il 14 Febbraio, 2020, 12:52:33
Spettacolo Giulo, sbavo vedendo quelle foto!  :inlove:

È da un po' che non la rispolveravo...

Bello questo topic. Voglio vedere la sfida Blu vs Bob. Cioè, una scusa come un'altra per vedere le loro collezioni.  :D

Ifride

Ultimi acquisti!! (Tutti affaroni meno male che se non se ne andava via un rene)

Passione Gba partita da lui



per arrivare a loro



e chicca big box



Su su non siate timidi, lo dico sia ai veterani del forum che hanno promesso e non dato @Joe , pure @SilentBobZ che si deve redimere per le accuse sull'ossessiva compulsività, ma anche a tutti i nuovi!

Giulo75

@Ifride ci credi che quei titoli del Gba li ho giocati tutti?  :sisi: