[3DS] The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

Aperto da Turrican3, 7 Agosto, 2013, 18:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Ottobre, 2013, 14:45:13A breve finiscono lo spazio per inserire i loghi delle console XD
Citazione di: Pandabit il 18 Ottobre, 2013, 15:01:59In effetti se esce anche il 2DS XL son problemi la prossima volta  :asd:

Non c'è problema: casomai li mettono in verticale. :hihi:

SilentBobZ



Forse faranno una versione speciale anche con il 2DS  :notooth:

Grande confusione  :tsk:


Turrican3

Non ho ancora capito se 'sto Zeldino gira davvero a 60fps o meno. :look:
(peraltro curiosamente sul 3DS, al contrario della roba su console, ho spesso difficoltà a prenderci con precisione su codesto aspetto... boh?!  :doubt: :sweat:)

stobbArt

dicono giri a 60, ma in effetti anche io non ci prendo mai sul portatile, sarà lo schermino forse :look:

Turrican3

Questo un po' mi consola, temevo di essere l'unico. :bua:

Pandabit

Hands-On di GameXplain (non l'ho visto ma immagino spoiler come non ci fosse un domani poi fate voi  :) )



Pandabit

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds - Official Commerical


Turrican3


Pandabit


Turrican3



Video con un Aonuma che si cala nella parte. :D

Pandabit


Pandabit

Primi voti internazionali e recensione di Multiplayer (9.5) http://multiplayer.it/recensioni/125491-the-legend-of-zelda-a-link-between-worlds-ricomincio-da-link.html

Game Informer – 10
God is a Geek – 10
CVG – 10
Joystiq – 5/5
EGM – 10
Digital Spy – 10
VideoGamer – 10
Nintendo Life – 10
Eurogamer Italy – 10
Gaming Nexus – 9.8
3djuegos – 9.5
Meristation – 9.5
Nintendo World Report – 9.5
IGN – 9.4
Metro – 9
ShackNews – 9
GamesRadar – 9
Gamespot – 9
Eurogamer – 8
Edge – 8
Destructoid – 6.5

Joe

Dopo aver letto la bella (e appassionata) recensione di Andrea Babich, su ign (http://it.ign.com/recensione/10138/recensione-3ds-zelda-a-link-between-worlds) sono rimasto davvero sorpreso dalle innovazioni introdotte in questo episodio portatile.  :o

- Si possono acquistare gli item quando si vuole, evitando il solito diagramma di flusso spadina->scudino->fiondina->boomeranghino->etc. e dando più valore alle rupìe.  :o
- È possibile visitare i dungeon senza seguire un percorso obbligato.  :o
- Sono stati tagliati molti tempi "morti"
- Link non deve più raccogliere bombe e frecce (anche cuoricini? Non l'ho capito  :|) dalle piante, perché l'inventario si ricaricherà col tempo (con barra messa in bella vista).  :o

Sono famoso per comprare tutti (o quasi) gli Zelda per poi iniziarli e lasciarli a metà (ad esclusione di TWW  :bowdx: e 4 Swords per GC  :bowdx:), che possa essere finalmente lo Zelda buono per me?  :'(

GoGo Nintendo Moderna  :gogogo: