News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 21 Gennaio, 2017, 22:56:59Grazie per la delucidazione, credimi faccio una fatica boia in questo periodo a seguire tutto.  :(

Ma figurati... per così poco! :D

SilentBobZ

#631
Dopo una notte passata a sognare arti amputati ho preso e messo in atto la mia decisione.
Ho disdetto lo Switch da Amazon.it
Ho disdetto Zelda da Amazon.co.uk con chat inglese in tempo reale :
Ho spiegato che volevo annullare l'ordine su cui era applicato il codice sconto di 10 £ e rifare un'altro ordine, il tizio mi ha detto di annullare l'ordine e rifarlo.
Non ho insistito quindi cancellato ordine, riordinato Zelda WiiU ma chiaramente il codice valeva solo un giorno e non veniva accertato.
Riferito al buon Shahnaz che ha fatto il magheggio.

Sintesi finale = Zelda WiiU 39 euro spedito (La morte del cigno "nero" del WiiU)

Esperienza Suic rimandata a Mario GTA.
Nel frattempo leggerò le impressioni di chi lo piglia al day one.

Rot!

Gasp, questo per me e' un colpo molto duro  :|

Saluti

SilentBobZ

Non mi avessero fatto Zelda WiiU lo avrei preso subito.
Lodi alla N per non avere giocato alla strategia pompiano lo Suic e ciao ciao Zelda WiiU.

Alla fine non ho la bava alla bocca, cosa che in genere succede con le console N.
Ormai come filosofia di vita devo essere davvero preso altrimenti non mi muovo.




Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 22 Gennaio, 2017, 09:09:51
Dopo una notte passata a sognare arti amputati ho preso e messo in atto la mia decisione.
Ho disdetto lo Switch da Amazon.it
Ho disdetto Zelda da Amazon.co.uk con chat inglese in tempo reale :
Ho spiegato che volevo annullare l'ordine su cui era applicato il codice sconto di 10 £ e rifare un'altro ordine, il tizio mi ha detto di annullare l'ordine e rifarlo.
Non ho insistito quindi cancellato ordine, riordinato Zelda WiiU ma chiaramente il codice valeva solo un giorno e non veniva accertato.
Riferito al buon Shahnaz che ha fatto il magheggio.

Sintesi finale = Zelda WiiU 39 euro spedito (La morte del cigno "nero" del WiiU)

Esperienza Suic rimandata a Mario GTA.
Nel frattempo leggerò le impressioni di chi lo piglia al day one.
Ragionamento molto logico che dovrebbe sfiorare la mente di ogni possessore di Wiiu

Turrican3

Se tutto va come deve andare ( = rilasciano tutta la roba annunciata per il 2017 + fanno salire l'attenzione del pubblico con un E3 degno) a Natale sarà una piattaforma discretamente più appetibile rispetto ad ora per molta gente, su questo non ci piove.

Joe

Sarà un Natale Nintendoso per tutti.  :inlove:

Ahimè, farò come Bob.

Ifride

Infatti é il ragionamento che ho fatto anch'io pagine addietro.  :sisi:

stobbArt

Io sono sulla stessa linea di pensiero vostra :sisi:
e poi magari per il black friday ci si becca un bello sconticino come quest'anno per ps4 pro  :inlove:

tornando un attimo al discorso trigger digitali, qualcuno qui ha giocato need for speed most wanted u? perchè per quanto arcade credo sia l'unico gioco di guida uscito su wii u (e ricordo che digital foundry ne parlava molto bene perchè sfruttava sul serio la console, ponendosi ben sopra le versioni ps3 e xbox360) e vorrei sapere come funzionavano acceleratore e freno con i trigger digitali :D

Turrican3

L'ho preso io.

E mi pare si potesse impostare acceleratore/freno sullo stick analogico, ma per sicurezza dovrei andare a verificare.

C'era anche Sonic ma quello proprio non me lo ricordo (e forse neppure prevedeva una gestione analogica però)

Bluforce

Posso testimoniare che la decisione di bob è sofferta.

E a parere mio ci sono i margini per cambiarla :ciao:

Parsifal

Se Bob ragiona anche qui come per le schede video allora penso la riordinerà, se la rivenderà dopo una settimana o la rimanderà indietro per poi trovare successivamente un super bundle in offertona e a natale prendersi una vers. limited edition dal colore accattivante, possibilmente vendendo la prima del bundle  :notooth: :inlove:

Cmq anch'io penso che mi switcherò a natale  :sisi:

SilentBobZ

Bob non è più il Bob che conoscete dopo che ieri Alice ha proferito queste parole

"Papà quando mi fai guidare ???"


SilentBobZ

#643
Nuovi accessori disponibili su amazon.it

https://www.amazon.it/Nintendo-Switch-Joy-Con-Cinturino-Blu/dp/B01N9R050H/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1485101240&sr=8-9&keywords=nintendo+switch



4,90 euro  cadauno ......... stento a crederci, prezzi umani  :'( , io pensavo fossero inclusi nella confezione , mi sa che a questo giro non ho capito nulla.

Turrican3

#644
Sono inclusi nella confezione della console.

Credo, ma NON sono sicuro, che una coppia di quelli in colorazione standard (grigio scuro) sia presente anche nei JoyCon supplementari.