News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/Reecee_yt/status/1775277287560348050

Pare che Nintendo stia inviando dei sondaggi sugli RPG a tema Mario... viene anche citata la serie Mario & Luigi quindi qualcuno ipotizza che nonostante lo storico sviluppatore Alphadream abbia chiuso i battenti da tempo possa concretizzarsi un gradito ritorno.

Blasor

Adesso.

Adesso che da due serie attive hanno pure fatto "crossoverare" e un vintage morto sono passati a una serie morta, una non più rpg e il vintage zombie.

Per cui è possibile neppure si immaginavano lo zombie facesse i numeri che ha fatto. Meglio non parli poi degli altri rpg...

Sempre più perplesso riguardo dove finisce l'ingenuità e inizia la presa per il culo.

Turrican3

Sono curioso di sapere chi sia lo zombie. :lol:

Ma forse anche il non più RPG, anche se per quello ho dei sospetti. :asd:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2024, 16:10:19Sono curioso di sapere chi sia lo zombie. :lol:

Indovina indovinello :asd:


Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2024, 16:10:19Ma forse anche il non più RPG, anche se per quello ho dei sospetti. :asd:

Nevvero?

Che se vai a ripescare proprio Il portale millenario e dopo cacci il sondaggio di gradimento di genere, più che ingenuo mi sembri molto paraculo.

Rimanesse roba tipo ArtePiazza, in caso affermativo. Non dico tanto.

Turrican3

:lol:

Tecnicamente comunque visto che IPM non è ancora disponibile il sondaggio l'hanno cacciato prima eh! :look:

Ok ok la smetto. :hihi:

Blasor

Per ripescare intendevo annunciarlo :bua:

"Ehi, abbiamo rispescato uno dei due capitoli rpg della sottoserie abbiamo ridotto a un adventure-platform come altri già abbiamo, con sperimentazioni che vi piacciono una volta ogni quattro. Non il primo, l'altro, quello ci bombarbate i maròni da anni e anni rivolete fuori dal Cubo.
A proposito: vi interessano gli rpg di Mario?"

Mavaff...

Turrican3

Eheh. :asd:

Anche se devo dire che, egoisticamente parlando, in media finora i Paper mi hanno lasciato decisamente soddisfatto. Quindi ho poco di che lagnarmi.

Ma manca all'appello proprio il capostipite (e Color Splash, che ahimè non mi convinse) quindi forse dovrei recuperare prima di sbilanciarmi. :D

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2024, 09:39:01Eheh. :asd:

Anche se devo dire che, egoisticamente parlando, in media finora i Paper mi hanno lasciato decisamente soddisfatto. Quindi ho poco di che lagnarmi.

Ma manca all'appello proprio il capostipite (e Color Splash, che ahimè non mi convinse) quindi forse dovrei recuperare prima di sbilanciarmi. :D

Ma il capostipite non è incluso con l'uso nel catalogo n64?

Joe

Citazione di: Bombainnescata il  4 Aprile, 2024, 13:57:56Ma il capostipite non è incluso con l'uso nel catalogo n64?

Sì.
Per me molto bello, mi annoiò solo il backtracking della fase finale. Onestamente sarei felicissimo se tornassero alla formula RPG leggero tradizionale.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il  4 Aprile, 2024, 13:57:56Ma il capostipite non è incluso con l'uso nel catalogo n64?

In questo caso il mio "manca all'appello" è da intendersi come "non l'ho mai giocato". :sisi:

Che poi a dirla tutta il catalogo N64 ce l'ho solo da pochissimo, prima avevo l'abbonamento base... ma cambia poco, onestamente ora come ora la priorità di riprendere un titolo così vecchio è piuttosto bassa (eufemismo) causa impegni.

Blasor


Eksam

Corsi online decenti di giapponese ne conoscete?

Blasor

   

1-1 'sto giro. La Notizia con la N è senz'altro Wrecking Crew '98 (che è il sequel) FINALMENTE in occidente. Puzzle-game da parte mia straconsigliato già in originale, figuriamoci ora.

La fregatura è che per l'ennesima volta niente Marvelous: Mouhitotsu no Takarajima localizzato da noi, riconfermando le poche volte a Nintendo non stanno sulle palle gli rpg non si chiamano Xenob-, gli stiamo comunque sulle palle noi :asd:
Considerato poi è il primo titolo di Aonuma director e invecchiato benissimo... fortunatamente ne esiste fantraduzione in inglese.

Eksam

Quando si potranno patchare i giochi nella virtual console sarà troppo tardi. La versione giappa ha troppa roba in più e giochi che vanno giocati almeno una volta nella vita.

Nessark

Per fortuna che esistono 1) la traduzione inglese, che pare sia fatta molto bene 2) gli emulat-ehm cosa chi no no non ho detto niente :look:
Anche Sugoi Hebereke è molto carino, soprattutto se giocato in quattro.