News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Game Pass - l'abbonamento Microsoft

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2017, 15:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Order of Dagon il 20 Settembre, 2023, 20:04:15Questi fanno sistemi operativi da 40 e passa anni e manco sanno come funziona il loro?  Ma come cristo fanno?  :|

Fanno cagare da 40 anni infatti :look:

Blasor


Order of Dagon

Daje  :gogogo:

Anche se portano i precedenti MW che li portino perchè mi voglio giocare le campagne.

3cod3

I giochi grossi l'anno prossimo, ma pare che già da quest'anno altre robe minori e vecchie potrebbero arrivare.

https://twitter.com/JezCorden/status/1711491052891238618

Joe

Citazione di: Bluforce il 20 Settembre, 2023, 21:37:53Benvenuto nel club.
Non esiste iscritto al GP PC che non abbia dovuto formattare il PC per un non meglio precisato problema occorso durante l'installazione, l'utilizzo, o la disinstallazione di un VG.

Il software più buggato della storia dei software.

Se non sono più abbonato GP questo è uno dei motivi principali.

Presente anche io. A onor del vero non l'ho più dovuto fare negli ultimi 2 anni, ma capisco benissimo e condivido il disagio.

stobbArt

Citazione di: Order of Dagon il 10 Ottobre, 2023, 13:36:03Daje  :gogogo:

Anche se portano i precedenti MW che li portino perchè mi voglio giocare le campagne.

Anche io, il "primo" modern warfare l'ho comprato, ma ne ho ancora un sacco di cod da giocare e ogni tanto uno ci vuole :sisi:

Blasor


Bluforce


Blasor


Giulo75

Citazione di: Blasor il 30 Novembre, 2023, 15:16:25https://twitter.com/VGC_News/status/1730169727966712230

Se ho capito, uscita a sorpresa dei due Remnant sul Pass.
Pare di si.
Alcuni dicono sia stato un errore perche' non c'e' stato nessun annuncio. :asd:

Rh_negativo

Il 2 l'ho comprato l'altro ieri in sconto, a questo punto spero non lo diano anche sul extra o rosico :asd:

3cod3


Blasor

Io devo ancora capire se in finale Tin Hearts ha avuto senso.



Citazione di: Giulo75 il 30 Novembre, 2023, 18:46:15Alcuni dicono sia stato un errore perche' non c'e' stato nessun annuncio. :asd:

Oh, è arrivato.

Blasor


Blasor