News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Wreck it Ralph - Ralph Spaccatutto

Aperto da Rot!, 6 Giugno, 2012, 20:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#45
Visto il film, a casuccia dato che sono malatino, personaggi del passato a go go, ho rivisto Q*bert che giocavo in sala nel 1982  :'(


gerzam

[SEMI OT] ho avuto occasione di provare anche il videogioco in versione Wii: a parte che è una spoilerata incredibile e scandalosa per chi non ha visto il film è sicuramente uno dei peggiori giochi che abbia mai visto!  :o

SilentBobZ

#47
Il fantomatico videogioco del Film scimmiotta chiaramente Donkey Kong, solo che non ha lo spessore giusto.
Concordo con il Target fanciullesco del film, anche il giudizio sul fim  per me è sufficiente , è interessante l'introspezione dei Cattivi dei Cabinati costretti loro malgrado ad essere visti sempre come tali.

Non proverò il gioco, visto il consiglio del caro Gerzam, magari guardo un filmato su youtube.

Ho visto il gameplay del gioo, 30 anni fa avrebbe avuto un perché .

Blasor

Finalmente ce l'ho fatta, in italiano rende meglio di quanto mi aspettassi, lode non gliela toglie nessuno. Il piatto forte sono le citazioni, il "soggetto" mi è piaciuto (soprattutto la dinamica dell'interconnessione dei giochi tramite hub e cavi della corrente, oltre la gestione del fattore "glitch"), tuttavia mi è sembrato piuttosto carente dal punti di vista della mera sceneggiatura, compitino striminzito degno dei vecchi Disney-senza-Pixar che non gradivo molto. Spero in un eventuale seguito curino di più questo aspetto perché il resto c'è, sebbene sergente Calhoun sia partita come personaggio strepitoso e sia caduta pesantemente sul finale imho. C'era parecchia Sega, coronamento del fatto che Ralph stia nell'ultimo racing di Sonic...

Delizioso il corto degno delle controparti Pixar.

SilentBobZ