News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Non solo Ghibli: Anime nei cinema italiani

Aperto da Blasor, 18 Aprile, 2013, 21:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Svolta storica per le sale italiane, che riceveranno finalmente una bella dose di animazione giapponese nei cinema spaziando a dovere.



Nexo Digital e Dynit uniscono le forze per portare nelle sale quattro film di cui un cult e tre proposte recenti. Sicuramente Evangelion al cinema è un'esperienza da provare, così come l'ultima perla sfornata da Mamoru Hosoda.

Il primo appuntamento, fissato per il 29 Maggio (data unica), è stato aggiornato con le sale aderenti: http://www.nexodigital.it/1/id_301/AKIRA---25-deg--anniversario.asp


Personalmente, credo proprio non mi perderò gli ultimi due. Il terzo (di quattro) rebuild of Evangelion lo aspetto da tanto, al cinema è praticamente un sogno che si avvera. Wolf Children è bello punto e me lo rivedrei volentieri.
Akira lo saprei a memoria quindi evito, Madoka è consigliato a chi vuole provare qualcosa di atipico, in quanto non è assolutamente il solito show con le maghette. Assolutamente :sweat:
Tuttavia è il primo di due film recap della serie animata, il terzo film che deve ancora uscire sarà invece un sequel di quest'ultima.

Turrican3

Una delle sale aderenti ce l'ho a portata di mano. :inlove:
Potrebbe essere un'ottima segnalazione (nel senso, se riesco ad organizzarmi per andarci :bua:), grassie della dritta!

L'unico che ho già visto è Akira ma son passati milioni di anni e non mi ricordo più nulla, penso che potrei dare una chance ad Evangelion (magari capisco una buona volta se fa per me dato che lo conosco solo di fama) e a Wolf Children di cui ricordo ci avevi già parlato tempo addietro.

Blasor

Assolutamente Wolf Children è da vedere, sì :) Attento però, Evangelion se leggi è il "terzo", di quattro, fa parte di una nuova quadrilogia di film che per gustarti, ti servono anche i precedenti due. Il quarto deve ancora uscire.

Turrican3

Argh avevo frainteso il senso di quel "terzo rebuild"... oggi è proprio giornata di letture sballate ma stavolta NON ho la scusante di essere in ufficio e dover leggere di corsa. :bua:

Ti ri-ringrazio dell'avvertimento.

Sensei