News:

in collaborazione con:

Menu principale

non è un film...

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2010, 20:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Turrican3

Mi ricorda un videogiuoco (Microprose, mi pare) di quando ero giovane. :ciao:

Mystic

manca poco ormai...

terminator sta arrivando  :gogogo: :'( :serio:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Luglio, 2010, 20:40:29
Seeeee, e la marmotta? :hihi:
la marmotta presto andrà in pensione  :hihi:

ormai ci sono le marmotte-robot che svolgono il loro lavoro  :gogogo:

Il_Supremo

ma gli USA non hanno mica progettato un nuovo aereo che supera tutte le leggi fisiche?  :mmmm:
nato dagli studi sugli UFO nascosti nei loro hangar  :look:
ha anche un nome,ma ora mi sfugge  :doubt2:

Kiwi

ancora con ste storie degli ufo :lol:
erano tutti esperimenti/veivoli segreti durante la guerra fredda oppure scherzi o effetti ottici :ciao:

Turrican3

Ma poi io son sempre dell'idea che se esiste una qualche forma di vita extraterrestre, sarà così intelligente da fregarsene bellamente di noi. :asd:

Reiz

#8
ma perchè poi tutti di nascosto  :lol:
pensa un alien che arriva,bussa alla porta toc toc "Chi è ?" "Eh sono Alien..." "No non vogliamo niente,grazie" click
:lol:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 14 Luglio, 2010, 14:26:30pensa un alien che arriva,bussa alla porta toc toc "Chi è ?" "Eh sono Alien..." "No non vogliamo niente,grazie" click

Ma lol! :lol: :lol2:

Il_Supremo

Citazione di: Reiz il 14 Luglio, 2010, 14:26:30
ma perchè poi tutti di nascosto  :lol:
pensa un alien che arriva,bussa alla porta toc toc "Chi è ?" "Eh sono Alien..." "No non vogliamo niente,grazie" click
:lol:
tu pensa se poi si arrabbia e ti guarda così  :ehsi:


:asd:

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 14 Luglio, 2010, 13:43:18
Ma poi io son sempre dell'idea che se esiste una qualche forma di vita extraterrestre, sarà così intelligente da fregarsene bellamente di noi. :asd:
la leggenda dice che gli alieni millenni fa hanno colononizzato il nostro pianeta e da quel momento hanno preso via gli ibridi,ovvero meta' umani e meta' alieni,ovviamente con sembianze umane.
non potete sapere se il vostro vicino di casa o datore di lavoro è un ibrido  :serio:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 14 Luglio, 2010, 18:45:57la leggenda dice che...
[cut]

Supremo dammi retta... per un po' basta guardare film di fantascienza tutto il giorno, ok? :hihi:



:P :ciao:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 15 Luglio, 2010, 09:11:29
Supremo dammi retta... per un po' basta guardare film di fantascienza tutto il giorno, ok? :hihi:

:P :ciao:
:lol: :lol: :lol:

FabioKaka

#14
Citazione di: Turrican3 il 15 Luglio, 2010, 09:11:29
Supremo dammi retta... per un po' basta guardare film di fantascienza tutto il giorno, ok? :hihi:



:P :ciao:
:lol: lool

però a probabili alieni nom potete dire che non esistono o esistono con certezza