News:

in collaborazione con:

Menu principale

Posto giusto al momento giusto

Aperto da Turrican3, 13 Ottobre, 2014, 14:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



No dico... ma è così complicato capire che sedersi in quel punto a guardare la corsa può essere un tantino pericoloso? :|

PS: fortunatamente pare che nessuno (conducente e copilota inclusi) si sia fatto del male, ma poteva finire in tragedia.

Bluforce

La Catania-Etna è sparita dall'universo per un incidente molto meno prevedibile, dove però purtroppo c'è scappato il morto.

Io seguo molto questi eventi, e francamente vedo cose che fanno rabbrividire, come i folli che attraversano la strada ad ogni passaggio di vettura. Le forze dell'ordine non ci possono fare niente, perché l'inciviltà dilaga.

Detto ciò, talvolta anche nelle tappe ufficiali del WRC si vedono cose aberranti, anche se lì bene o male siamo lontanissimi dai pericolosissimi anni '80, dove le pazzesche Gruppo B correvano a pochi cm da folli spettatori.

Joe

Avevo già visto questo video, impressionante anche il NON movimento della ragazza sulla destra.

Comunque una volta era molto, MOLTO peggio, c'era una percezione del pericolo (nello stesso pubblico) molto diversa, vedi appunto i rally delle decadi passate.  :sweat:

Joe

Per rendere l'idea, minuto 2:15  :notooth:




Reiz

di video del genere ne ho visti parecchi,così come,da amatore di Rally,ho visto parecchie situazione del genere
purtroppo all'ignoranza umana non c'è limite,non serve un genio per capire dove mettersi e dove no

Una volta,un sacco di anni fa,ero all'esterno di un'inversione molto stretta,ma lo spazio esterno era veramente molto;passa la 000,l'auto che precede i concorrenti e una tizia vicino a me dice "Oh tutto qua il rally,che delusione..."
Poco dopo arriva una Y10 Turbo veramente forte,il pilota perde per un attimo il controllo e inizia a sbandare puntando sul pubblico;fortunatamente riesce a riprendere il controllo e a mettere l'auto dritta nell'inversione.
Passata la Y10 la tipa di prima inizia a sbraitare "Bello,bello,ANCORA..."

Credo di aver detto tutto.

Sensei

Citazione di: Joe il 13 Ottobre, 2014, 16:05:47
A impressionante anche il NON movimento della ragazza sulla destra.

davvero...ma come fa a stare cosí immobile? tipo i gatti in mezzo alla strada...  :tsk:

Joe