News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ecco spiegate le défaillances di Solid

Aperto da Dick_Dastardly, 25 Gennaio, 2008, 19:16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Lo drogava per tradirlo: arrestata
Catania, in cella anche l'amante

I carabinieri di Giarre (Catania) hanno arrestato a Fiumefreddo di Sicilia una donna di 46 anni e l'amante di 53 anni. La 46enne, somministrando al marito farmaci che puntualmente ogni sera inibivano il desiderio sessuale, evitava in questo modo di fare l'amore. A far scattare le indagini è stata la vittima, che per 2 anni ha vissuto in uno stato di costante stanchezza tale da costringerlo a volte al ricovero.

I medici, dopo le analisi cliniche, avevano invitato l'uomo a sospendere l'assunzione dei farmaci che potevano mettere a rischio la sua salute. E' stato proprio questo suggerimento a fargli venire un leggero sospetto: sua moglie somministrava a sua insaputa sedativi sciolti nel cibo.

La coppia di amanti diabolici è stata arrestata. L'amante della donna è stato indagato anche per maltrattamenti alla moglie e ai figli.
---

Solid Solid, ti dicevano pure che era Gatorade, dovevi capirlo dato che da due mesi eri costretto a fare la pipì seduto.  :notooth:

Turrican3


Quelo

Citazione di: Dick_Dastardly il 25 Gennaio, 2008, 19:16:50Solid Solid, ti dicevano pure che era Gatorade, dovevi capirlo dato che da due mesi eri costretto a fare la pipì seduto.  :notooth:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

CICLOPE

Citazione di: Dick_Dastardly il 25 Gennaio, 2008, 19:16:50

Solid Solid, ti dicevano pure che era Gatorade, dovevi capirlo dato che da due mesi eri costretto a fare la pipì seduto.  :notooth:

AHHAHAHAAHAHAHA maledetto che figura di m3rda! sono scoppiato a ridere in ufficio davanti a tutti  :lol2: :sbonk: :notooth: :lol:

Kiwi


Solid Snake

Rido per non piangere infatti conosco da una vita il figlio della coppia mamma mia  :(

Quelo


Solid Snake


Quelo

E non andavi mai a pranzo da loro spero  :look:.

Dick_Dastardly

O magari andavi a giocare  a tennis o a calcetto.

"Marco, non comprare queste schifezze di bibite, ho preso dal frigo il beverone ipervitaminico di mio padre. E' fatto in casa da mia madre, roba sana, genuina!"


Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 28 Gennaio, 2008, 18:54:15
O magari andavi a giocare  a tennis o a calcetto.

"Marco, non comprare queste schifezze di bibite, ho preso dal frigo il beverone ipervitaminico di mio padre. E' fatto in casa da mia madre, roba sana, genuina!"




:lol: