News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Persona 5, ad aprile e con anche le voci giapponesi.

Aperto da stobbArt, 18 Settembre, 2015, 19:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

#15


Persona meets Yakuza, mamma mia  :bowdown: :bowdx: :gogogo:

Sensei


Turrican3


stobbArt

rumor danno la data di uscita occidentale spostata da febbraio (attualmente è il 14 sia in america che da noi, sì andrebbe cambiato il titolo :asd:) ad aprile :look:

Turrican3

Ti aspettavo. :D

L'autore del thread sei tu quindi il titolo puoi modificarlo come meglio credi. :sisi:

Sensei


stobbArt


Turrican3


Sensei

che 2017 ragazzi!!!! erano eoni che non usciva tanta roba di qualitá superiore tutta insieme  :sisi:

stobbArt


stobbArt


Turrican3


Sensei

Citazione di: stobbArt il 19 Giugno, 2017, 23:16:55
Finito, 104 ore, che gioco  :'( :gogogo:
azz io devo ancora iniziarlo...sará il mio gioco invernale (che in Cile significa Agosto  :bua:) e diccele du parole in piú senza spoilerare la trama

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2017, 09:02:21
Ah, ecco dov'eri sparito! :hihi: :D

l'ho iniziato il 24 aprile, praticamente quest'anno ho giocato solo lui e zelda :lol:

Citazione di: Sensei il 20 Giugno, 2017, 17:25:40
azz io devo ancora iniziarlo...sará il mio gioco invernale (che in Cile significa Agosto  :bua:) e diccele du parole in piú senza spoilerare la trama

mica facile  :hihi:
il gioco ha una trama molto matura, legata a problemi quali la responsabilità e la ricerca a tutti i costi della fama. Come gameplay è un'evoluzione dei precedenti, senza stravolgimenti, ma con la negoziazione per portare gli shadow dalla propria parte, che arriva dalla saga principale.
I personaggi sono ben caratterizzati come al solito, mi spiace un po' che ci siano poche figure esterne al gruppo principale con cui costruire il confidant (l'ex social link che ha cambiato nome), ma è tutto molto spiegato. Alla fine del gioco ne ho maxati davvero pochi tra l'altro.
Graficamente si vede che è un gioco pensato su ps3, ma ovviamente su ps4 gira benissimo, i caricamenti sono fulminei e la resa da manga è bella come non mai. Le musiche sono al top come sempre.

Giocatelo tutti :gogogo:

Sensei

ottimo!  il fatto dei caricamenti fulminei poi non é da sottovalutare  :sisi: