News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] RiME

Aperto da Bluforce, 21 Agosto, 2013, 09:13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Questo gioco mi ricorda così tanto ICO, che premo Y (l'equivalente del Triangolo) per saltare (azione che invece sta sulla A).

:sisi:

Bluforce

Sono a 2,5 ore di gioco.

Capisco le critiche, ma a me continua a piacermi. Ho anche riscontrato una inaspettata varietà di ambienti e persino di situazioni.

Bluforce

Se mi è permesso, tolgo la "scanzonatura" dal "capolavoro".

Oggi mentre giocavo la parte conclusiva dell'avventura, pensavo di tornare qui a scrivere come il gsync ha mitigato i problemi strutturali di fluidità che Rime possiede.
Avrei voluto postare altre foto delle magnifiche ambientazioni.

Poi il gioco è finito.
Non vorrei scendere in banalità, ma non posso che consigliare Rime a chiunque abbia la passione che ci accomuna in questo forum.

Sono cinque ore di gioco. Certamente in vita vostra avete passato molto più tempo a guardare cose orrende nei cinema.
Qualora in alcune sezioni notiate un po' di stanchezza, stringete i denti ed andate avanti.

chicco71

Citazione di: Bluforce il 28 Gennaio, 2019, 17:06:49
Se mi è permesso, tolgo la "scanzonatura" dal "capolavoro".

Oggi mentre giocavo la parte conclusiva dell'avventura, pensavo di tornare qui a scrivere come il gsync ha mitigato i problemi strutturali di fluidità che Rime possiede.
Avrei voluto postare altre foto delle magnifiche ambientazioni.

Poi il gioco è finito.
Non vorrei scendere in banalità, ma non posso che consigliare Rime a chiunque abbia la passione che ci accomuna in questo forum.

Sono cinque ore di gioco. Certamente in vita vostra avete passato molto più tempo a guardare cose orrende nei cinema.
Qualora in alcune sezioni notiate un po' di stanchezza, stringete i denti ed andate avanti.
da amante dei giochi "alla ICO", non posso che concordare. La mia esperienza è stata un po' piu traumatica perchè l'ho giocato su ps4 e direi che a fluidità ce n'era gran poca (chissà se esiste una patch oggigiorno...) ma tutto il resto mi ha preso per mano e portato fino alla fine.

Rot!

Blu, mi avevi gia' convinto prima, ho tempi biblici, ma ci giocherò di certo ( e senza rinunziare a cose orrende al cinema  :bua:)

Saluti