[MULTI] Shadow of the Tomb Raider (2018)

Aperto da Turrican3, 14 Marzo, 2018, 14:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Certo che presentare un Tomb Raider in conferenza mostrando praticamente solo assassinii, è.... strano?

Mannaggia.

stobbArt


Bluforce



7 minuti di uccisioni che manco Ezio Auditore sarebbe stato in grado.

Sensei


Bluforce

Shadow of the Tomb Raider farà scegliere fra livelli di difficoltà separati per combattimenti, esplorazione, puzzle.

  :gogogo:

Sensei

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2018, 14:03:31
Shadow of the Tomb Raider farà scegliere fra livelli di difficoltà separati per combattimenti, esplorazione, puzzle.

  :gogogo:
interessante...una curiositá esiste un livello di difficoltá per esplorare un'area  :look: ?

Bluforce

Citazione di: Sensei il 13 Giugno, 2018, 15:08:52
interessante...una curiositá esiste un livello di difficoltá per esplorare un'area  :look: ?
Probabilmente nascondendo gli indizi sul dove andare, o evitando di fare brillare appigli ai quali aggrapparsi.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2018, 15:09:51
Probabilmente nascondendo gli indizi sul dove andare, o evitando di fare brillare appigli ai quali aggrapparsi.
ah giusto...perspicace il bluragazzo  :D

Bluforce


Bluforce


Turrican3

https://www.resetera.com/threads/shadow-of-the-tomb-raider-review-thread.67583/

Uscite le recensioni, al momento ha un Metacritic attorno ad 80 (qualcosina in meno per PS4, qualcosina in più per XB1)

Buds95

Leggo in giro/chi ci sta giocando mi ha riferito che il gioco ha virato un po' più sull'esplorazione e sulla risoluzione di enigmi, un po' come i vecchi Tomb Raider pre reboot.
Sono discretamente curioso, parlando sinceramente il reboot e il Rise li ho reputati buoni giochi ma nulla di che, troppo vicini ad Uncharted che secondo me faceva meglio nel complesso. Il discostarsi penso possa fargli solo bene e me lo fa inserire tra gli acquisti da fare assolutamente (anche se non subito), a differenza di appunto i precedenti che ho recuperato a poco un po' di tempo dopo l'uscita. Qualcuno per caso lo sta provando e può dare qualche impressione?

Joe

Citazione di: Buds95 il 14 Settembre, 2018, 19:03:39
Leggo in giro/chi ci sta giocando mi ha riferito che il gioco ha virato un po' più sull'esplorazione e sulla risoluzione di enigmi, un po' come i vecchi Tomb Raider pre reboot.

Francamente posso solo che essere contento di ciò. :sisi: Appena sfoltisco il backlog di imprescindibili ( :look: ) lo comprerò sicuramente.

Buds95

Citazione di: Joe il 20 Settembre, 2018, 14:50:03
Francamente posso solo che essere contento di ciò. :sisi: Appena sfoltisco il backlog di imprescindibili ( :look: ) lo comprerò sicuramente.

Vorrei dire di seguirti a ruota, ma pare mi si sia fritta la GPU  :hmm: :'(

Bluforce

 :|

Spiace per la GPU.

Riguardo al gioco leggevo di vendite a rilento in UK, "ammazzate" da Spider-Man. Eppure Bob ne ha visti vendere a quintali di Tomb Raider. Senza Spider-Man li vendevano a tonnellate?