News:

in collaborazione con:

Menu principale

The Game Awards 2018

Aperto da Bluforce, 6 Dicembre, 2018, 12:41:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Rot!

Grazie   :-)

Mi sembra di intuire che sia una sorta di premio della "critica" all'industria videoludica, nomination decise dai "grandi elettori" e vincitori decisi dalla giuria più un piccolo correttivo dei fan (10% dicono)

:beer:

Delle poche cose che ho visto, con mia grande sorpresa mi sono trovato intrigato dal FMV di MK - che vale quel che vale, ma mi e' sembrato davvero vicino alla mitologia della serie e non mi ha generato l' effetto di dissociazione mentale che mi provoca osservare le ultime realise di Tekken - e da the pathless che imbrocca alcune cose che di norma mi piace vedere nei giochi.



Di Psychonauts non so cosa pensare: le parti che si presumono di gameplay mi sembrano piuttosto promettenti, il resto arranca, forse soprattutto perche' il narrato non e' avvincente e da vicino texture e modelli sembrano un pochino datati.

Saluti

Rot!

Mi ero completamente dimenticato di the Pathless.
Oggi Kotaku lo fa riemergere dalle nebbie della mia scarsa memoria

https://kotaku.com/petting-the-bird-in-the-pathless-serves-a-purpose-1845644537

Continua a sembrarmi un gioco nelle mie corde, soprattutto per scelte estetiche.
Da come vanno le cose oggi non posso che sperare in una versione Switch fra qualche mese, altrimenti ciao

Saluti