News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Walking Dead

Aperto da Rh_negativo, 15 Febbraio, 2012, 20:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

provata la demo (x360)

dopo i primi istanti di gioco (punta e clicca) mi son detto... "naaaaa.. sti giochi non fanno per me"

ma per fortuna non ho spento tutto (come spesso faccio  :hihi: ) ma ho continuato con la demo

e mi sono ricreduto. il gioco è davvero bellino. i controlli sono buoni... l'atmosfera sembra esserci tutta.

quello che mi chiedo è se le scelte che facciamo.... o le risposte che diamo in qualche modo vanno ad influire sul gioco  :mmmm:

cmq la demo è cortissima. ma poi si possono direttamene acquistare gli altri "giorni" (non ho visto quanto costano).. ma si sa qualcosa sulla durata?
mica durano quanto la demo?  :look:

FabioKaka

Mi sono informato abbastanza x risp alle tue richieste, il costo sul psn è di 4,99€ il primo episodio come altri 5 credo, dovrebbe durare intorno alle 3 ore al massimo e la cosa che mi ha fermato ad acquistarlo è che non ce la lingua in italiano  :o
Cmq le scelte hanno i loro effetti, ci sono tipo 3 step nn so come chiamarli.. cambia la narrazione  :ehsi:

Mystic

ieri ho comprato il primo episodio   :gogogo:

finito questa mattina.

mi è piaciuto un sacco! ovviamente bisogna capire qualcosina di inglese. visto che ci sono davvero tantissimi dialoghi (un po' troppi per i miei gusti) ed anche le risposte che si devono dare spesso sono difficili da interpretare.

cmq il gioco (quelle volte che si "gioca"  :hihi: ) risulta davvero un ottimo prodotto. nel gioco ci troveremo davanti a delle scelte difficili da prendere in base alle quali cambierà l'evolversi del gioco (che a dire il vero non so quanto sia poi diverso l'altro percorso in base alla scelta fatta). credo che anche in base alle risposte date qualcosina nel gioco possa cambiare.

per dirne una. nella demo avevo scelto di uscire di notte di casa con la bambina incontrando poi un poliziotto insieme ad un tizio davanti casa. nel gioco finale ho invece scelto di uscire di giorno. ho quindi incontrato due ragazzi davanti casa con i quali siamo poi "scappati". magari più tardi riprovo per vedere quanto le diverse scelte cambino effettivamente il gioco (ma credo che alla fine si finirà sempre al solito punto)

cmq promosso!! gioco intenso.. divertente.. ed anche splatteroso  :hihi:

qualcuno sa quando esce il secondo giorno?


Rh_negativo

Io penso di prenderlo alla fine in modo di giocarmi tutti i capitoli insieme :\
certo questa cosa della mancata localizzazione mi scoccia...
(e penso freni parecchi dall'acquisto... bhà quanto gli costerà mai far tradurre solo i testi...)

Mystic

#19
ma quando cavolo esce il secondo episodio?  :'(

non doveva arrivare a maggio?

EDIT: ho appena letto che si vocifera fine giugno  :'(

Rh_negativo

Sì i Tale non sono mai puntualissimi.
Per questo aspetto la versione completa :/

Joe

Dopo aver provato più volte il demo, ho deciso di comprarlo interamente sul PSN (al costo scontato di 20 euro circa, praticamente ti regalano un episodio). Il problema è che ora ci faranno soffrire con questi ritardi, maledetti!!  :'(

Per ingannare l'attesa ho giocato tutto Jurassic Park, sebbene abbia i suoi difetti non è assolutamente un titolo che fa schifo come hanno detto molti della "stampa".  ::)

Mystic

è uscito il secondo episodio!  :bowdown: :bowdown:

downloading  :bowdown:

Mystic


Blasor

#24
http://multiplayer.it/notizie/109590-the-walking-dead-episode-4-the-walking-dead-episode-4-disponibile-su-pc-e-xbox-360-video-e-immagini.html

Chi sta proseguendo man mano? Come sembra fin'ora? Purtroppo ormai con la roba Telltale devo sempre aspettare escano tutti i pezzi...

Joe

E' roba forte nei contenuti, a volte può farti venire il magone o farti provare forte rabbia. Merita, assolutamente.

Mystic

Citazione di: Blasor il 11 Ottobre, 2012, 12:34:29
http://multiplayer.it/notizie/109590-the-walking-dead-episode-4-the-walking-dead-episode-4-disponibile-su-pc-e-xbox-360-video-e-immagini.html

Chi sta proseguendo man mano? Come sembra fin'ora? Purtroppo ormai con la roba Telltale devo sempre aspettare escano tutti i pezzi...
io ho finito il primo episodio. mi era davvero piaciuto parecchio.
ho acquistato anche il secondo ma ci ho giocato davvero poco. ma già l'inizio non lasciava dubbi. gran bel gioco.

purtroppo non ci ho più giocato causa periodo di "scaxxo" generale verso i vg. ora che ho ritrovato la voglia di giocare, stanno per arrivare altri giochi che hanno la preferenza. Vedi Dishonored, Halo4 e forse Horizon  :o

Quindi the Walking Dead dovrà aspettare ancora un'attimino

Reiz

ho provato la Demo,ho staccato tutto dopo due minuti e mezzo
è il gioco con i controlli più incartati e incasinati che conosca

Frozzo

Ho finito il gioco, mi sento di consigliarlo visto che è, nonostante qualche difetto, probabilmente tra le visual novel/avventure più belle che abbia mai giocato a livello di trama, spero solo che con TWD2 eliminino gli enigmi perchè il gioco veramente non ne abbisogna.
Promosso a pienissimi voti comunque, capisco chi l'ha eletto gioco dell'anno 2012  :sisi:

Joe

Chiamarli enigmi è un po' esagerato.  :bua: