News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Vanquish

Aperto da Blasor, 29 Gennaio, 2010, 12:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Bluforce il  3 Febbraio, 2013, 16:00:33
A me è durato 5 ore e mezza

questa si che é una bella notizia...appena finito Batman (manca poco uff uff) mi ci butto a capofitto...forse riesco a finirlo in 1 mese  :bua:

Kiwi

io l'ho mollato dopo un ora, non mi piaceva proprio :|

Bluforce

Credo che la prima ora sia in assoluto la fascia più "pericolosa" dove è possibile abbandonare il gioco. Pur'io lo avevo accantonato proprio circa attorno all'ora di gioco.

Ma entrando nella filosofia di gameplay di Vanquish, le soddisfazioni sono numerose.


Bluforce

Se durante la prima ora di gioco avete l'impulso di abbandonare il videogioco, non fatelo. Capite per bene come Vanquish vuole essere giocato, fondetevi col pad, ed iniziate a dispensare proiettili in tutte le direzioni.

Recensione Vanquish

Bluforce

Recentemente SEGA e Platinum (e chi altro non lo so) hanno portato Bayonetta su PC, con risultati eccelsi.

Oggi quel Bayonetta è stato aggiornato, con una "patch" di 22 kb. La gente è andata ad indagare ed ha trovato questo:


:o

Ifride

Lo spero da anni, più precisamente da quando l'ho comprato versione 360 ma avevo già smontato la console e non mi andava di rimetterla su.
Poi vuoi mettere 1080P a 60 fps?  :inlove:

Turrican3

Mi viene spontaneo pensare che questi porting non siano particolarmente costosi.

Voglio dire, nell'attuale contesto di mercato è davvero molto raro far passare così tanto tempo tra il rilascio originale e l'uscita su una nuova piattaforma.

Poi vabbé, presumo che l'ottima nomea di cui gode per fortuna Platinum (nello specifico di Vanquish c'è Mikami di mezzo, quando era ancora con loro) abbia comunque assicurato una discreta popolarità anche nel mondo PC, vedi appunto le petizioni per questi porting, che di certo avranno influito sulle decisioni di Sega.

Rot!

Si', comunque Vanquish non e' che sia poi tutto 'sto popo' di roba.
Abbandonato a meta', ecco.

Saluti

Bluforce

Considerato che il gioco dura cinque o sei ore, o l'hai abbandonato alla prima sessione, o eri arrivato al finale e non te n'eri accorto :hihi:

Comunque io ho riletto la mia recensione e devo dire che concordo con me stesso :sisi:

Vanquish è un gioco che può non piacere a tutti, ma la mia sensazione è che giocandolo in maniera sbagliata (ossia come fosse un classico tps occidentale) escono fuori tutti i limiti che possiede.
Giocandolo come Vanquish, le soddisfazioni che dà sono tante :sisi:

Poi che non sia un giocone imprescindibile, sono pure d'accordo. Ma una volta liberato dal limite dei 30fps, avrà una marcia in più.

Rot!

Citazione di: Bluforce il 25 Aprile, 2017, 11:03:06
Considerato che il gioco dura cinque o sei ore, o l'hai abbandonato alla prima sessione, o eri arrivato al finale e non te n'eri accorto :hihi:

ahha puo' essere  :lol2:

Comunque ne gioco abbastanza di questi actiongame, sempre in ritardo, ma sempre con l'onesta speranza di trovarvi una fiammella di gioia, di sorpresa e di divertimento.
Ad esempio, per restare in casa Capcom, spero di recuperae Lost Planet.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Aprile, 2017, 11:03:06Comunque io ho riletto la mia recensione e devo dire che concordo con me stesso :sisi:

:lol:

Ottimo, non è qualcosa che si può sempre dare per scontata. :hihi:

SilentBobZ

#86
Io ho riletto quello che scrissi con entusiasmo ed ho realizzato che sono passati tanti anni  :gogogo: x 51

Re:[X360][PS3] Vanquish
« Risposta #39 il: 1 Novembre, 2010, 18:54:59 »

In sostanza appena abbandonero' la sensazione di muovermi ad minchium ne possiamo riparlare.

:lol:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2017, 10:07:00
:lol:

Ottimo, non è qualcosa che si può sempre dare per scontata. :hihi:
:bua:
Ultimamente sto rigiocando TDU 2, che su PS3 ho odiato tanto da bastonarlo in recensione, mentre su PC c'ho speso 20 ore in pochi giorni.  :look:
Ho riletto anche quella recensione e devo dire che le cose oggettive che ho scritto rimangono tali, ma oggi non me la sentirei di bastonarlo malamente come feci all'epoca. Però devo dire che lo sto giocando in 4K (per quel che vale), a 60fps fissi, e su PC l'esperienza è molto più snella per via della velocità di tutti i caricamenti.


Turrican3

Secondo me è solo questione di tempo... :sisi: