News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

55R77

Citazione di: SilentBobZ il  5 Gennaio, 2023, 10:32:29Benvenuto, accomodati pure, siamo tutta gente tranquilla ed accogliente.
So che giochi spesso sulla tua steam deck  :asd:
Grazie a tutti!
Si gioco abbastanza con steam deck....
Purtroppo sono caduto pure nel tranello di elden ring anche sul portatile valve...ma ci gioco di tutto.
Ora stalker....che nn ricordavo cosi imegnativo(penso l'ultima run che feci tipo 10 anni fa)...

Frozzo

Citazione di: 55R77 il  5 Gennaio, 2023, 10:06:53Ciao a tutti....sono 55R77 da parecchio presente nel vecchio forum di multiplayer....
Deciso a iscrivermi per avere finalmente un buon posto dove chiaccherare di vg......e un posto dove conosco(ovviamente via forum) diversi utenti
Buon 2023 a tutti :beer:

Ciao! Credo di averti già letto proprio su multi come indicavi, da buon lurkatore di forum, però ho la memoria di una medusa  :'(
Benvenuto  :beer:

Rh_negativo

Citazione di: 55R77 il  5 Gennaio, 2023, 10:06:53Ciao a tutti....sono 55R77 da parecchio presente nel vecchio forum di multiplayer....
Deciso a iscrivermi per avere finalmente un buon posto dove chiaccherare di vg......e un posto dove conosco(ovviamente via forum) diversi utenti
Buon 2023 a tutti :beer:

Ciao io sono Rh-
Piacere di conoscerti :look:

Blasor

Parsifal

Citazione di: 55R77 il  5 Gennaio, 2023, 15:25:44Grazie a tutti!
Si gioco abbastanza con steam deck....
Purtroppo sono caduto pure nel tranello di elden ring anche sul portatile valve...ma ci gioco di tutto.
Ora stalker....che nn ricordavo cosi imegnativo(penso l'ultima run che feci tipo 10 anni fa)...

Benvenuto, finalmente un altro che gioca sulla deck  :inlove:  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  6 Gennaio, 2023, 01:12:56Benvenuto, finalmente un altro che gioca sulla deck  :inlove:  :gogogo:
A quanto ne so, al momento qui ci sono tre Deck :sisi:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2023, 09:19:16A quanto ne so, al momento qui ci sono tre Deck :sisi:

Allora il terzo si tiene nascosto  :D

Bombainnescata

@55R77 nooooooooooo, pure tu qui! :gogogo:  :beer:

@Bluforce abbiamo trovato un'altro da buttare dentro il club di Forza Horizon 5 :asd: